E' l'unico difetto ma chi non ne ha?Si ho visto anche quello ma pare debba essere messo più spesso..
Anch'io prima usavo con soddisfazione il Finish Line Ceramic WetIo sono arrivato per caso allo Squirt e da lì non mi muovo ma magari ce ne sono di migliori
Che modello di Squirt usi in particolare?Anch'io prima usavo con soddisfazione il Finish Line Ceramic Wet
l'unico appunto che posso fare è che diventava subito nero
ma da due anni sono passato allo Squirt Lube, con altrettanta soddisfazione
chiaro che va applicato prima, e dopo l'uscita lo spazzolo, ma non sporco nulla
Sarà ma mi hanno regalato una boccetta di questo finish line dry e a me sembra acqua fresca, dopo una uscita la catena è di nuovo secca.ciao a tutti, fin oggi ho usato questo senza grossi problemi
Vedi l'allegato 30955
Però girando sul web mi sono imbattuto in questo con ottime recensioni... qualcuno lo usa?
Vedi l'allegato 30956
Il Long Lasting da 120 mlChe modello di Squirt usi in particolare?
Sarà ma mi hanno regalato una boccetta di questo finish line dry e a me sembra acqua fresca, dopo una uscita la catena è di nuovo secca.
Si ho visto anche quello ma pare debba essere messo più spesso..
I realtà con il nuovo tipo di squirt long lasting ha una durata sufficiente, sicuramente superiore ai lubes a secco.Mi da la stessa sensazione... cmq ho preso il mucoff c3 a sto giro... lo provo e vedo come va... dello squirt mi frena il fatto di doverlo dare spesso... e sopratutto prima di uscire e lasciarlo asciugare...
Sheckerato fino a fare la schiumettaE tanto per restare in tema di sbattimento,
va "sbattuto" prima di applicarlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?