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<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 238187" data-attributes="member: 298"><p>Mi si è rotto il cuscinetto del motore e in attesa del ricambio mentre ero al telefono con il sivende fantasticavo sull'acquisto della nuova emtb, chiedendo qualche impressione sui marchi trattati, da premettere che lui è un manico, fino al 2019 organizzatore e partecipante dell' Appennino Enduro Trophy.</p><p>Ci soffermavamo su Cube e Trek, lui mi ha parlato benissimo della RAIL, sta utilizzando una 9 in AL un pò pimpata, riassunto del tutto dalle sue testuali parole "non colpisce molto per forme e colori, ma come tutte le TREK funziona, ci metti un ammo a molla, accorci l'attacco manubrio a 35 mm e come guida sei quasi su una SLASH" mi confermava anche che i pesi sono quelli che si leggono in giro.</p><p>CUBE 140 TEAM, a parità di cifre di acquisto sicuramente montata meglio ma molto più soft come approccio, pesa di più, in poche parole più "semplice".</p><p>Scusa non mi rileggo tutti i tuoi post, per riassumere: se sei uno smaliziato e sempre su percorsi enduro vai su TREK, al contrario se fai più AM con trail magari tecnici ma non cerchi il tempo e sei fanatico di componenti considera anche CUBE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 238187, member: 298"] Mi si è rotto il cuscinetto del motore e in attesa del ricambio mentre ero al telefono con il sivende fantasticavo sull'acquisto della nuova emtb, chiedendo qualche impressione sui marchi trattati, da premettere che lui è un manico, fino al 2019 organizzatore e partecipante dell' Appennino Enduro Trophy. Ci soffermavamo su Cube e Trek, lui mi ha parlato benissimo della RAIL, sta utilizzando una 9 in AL un pò pimpata, riassunto del tutto dalle sue testuali parole "non colpisce molto per forme e colori, ma come tutte le TREK funziona, ci metti un ammo a molla, accorci l'attacco manubrio a 35 mm e come guida sei quasi su una SLASH" mi confermava anche che i pesi sono quelli che si leggono in giro. CUBE 140 TEAM, a parità di cifre di acquisto sicuramente montata meglio ma molto più soft come approccio, pesa di più, in poche parole più "semplice". Scusa non mi rileggo tutti i tuoi post, per riassumere: se sei uno smaliziato e sempre su percorsi enduro vai su TREK, al contrario se fai più AM con trail magari tecnici ma non cerchi il tempo e sei fanatico di componenti considera anche CUBE. [/QUOTE]
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