Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio nuova ebike dopo 4 specialized!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 237375" data-attributes="member: 4658"><p>L’acquisto di una bike è una cosa troppo personale e dipende da fattori troppo personali per cui come si fa a consigliare cosa comprare, magari poi si consigliano bici che non si sono mai provate ma di cui abbiamo solo sentito parlare.</p><p></p><p>Ti prendo i miei parametri, che forzatamente sono differenti dai tuoi, premesso che io una bici al buio non la compro, le ho sempre provate prima di comprarle, il mio fattore principale sull’acquisto è il rivenditore e difficilmente mi sposterei dal mio spacciatore di fiducia da cui mi servo da circa 13 anni e che mi da le bici che voglio da provare per quanti giorni voglio con una stretta di mano (anzi senza nemmeno quella) di conseguenza a meno di una infatuazione assoluta rispetto ad un brand che lui non tiene ( il che vuol dire che qualche amico mi ha prestato la sua bici e ne sono rimasto innamorato) prenderei un modello che tratta lui e trattando lui Cannondale, Giant, Olympia (e mi pare Merida) oggi come oggi se volessi un enduro pur essendo storicamente innamorato di Cannondale mi comprerei la Reign per due motivazioni fondamentali: mi sono innamoraro del motore Syncro Pro (al quale metto sullo stesso livello per mia esperienza e sensazione personale solo il Brose) e mi sono innamorato di come lavora lo schema Maestro. (Attualmente ho una Trance Sx0 che è un AM/Enduroo di cui non posso che parlare assolutamente bene)</p><p></p><p>Come vedi sarebbe un acquisto pilotato da parametri completamente diversi da quelli che possono essere i parametri di tutti gli altri lettori, quindi non si puo, consigliare, si possono descrivere sensazioni e punti a favore o negativi delle bike provate, ma un acquisto è un insieme di fattori (prezzo compreso) troppo personale per poter dare un consiglio pertinente </p><p></p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 237375, member: 4658"] L’acquisto di una bike è una cosa troppo personale e dipende da fattori troppo personali per cui come si fa a consigliare cosa comprare, magari poi si consigliano bici che non si sono mai provate ma di cui abbiamo solo sentito parlare. Ti prendo i miei parametri, che forzatamente sono differenti dai tuoi, premesso che io una bici al buio non la compro, le ho sempre provate prima di comprarle, il mio fattore principale sull’acquisto è il rivenditore e difficilmente mi sposterei dal mio spacciatore di fiducia da cui mi servo da circa 13 anni e che mi da le bici che voglio da provare per quanti giorni voglio con una stretta di mano (anzi senza nemmeno quella) di conseguenza a meno di una infatuazione assoluta rispetto ad un brand che lui non tiene ( il che vuol dire che qualche amico mi ha prestato la sua bici e ne sono rimasto innamorato) prenderei un modello che tratta lui e trattando lui Cannondale, Giant, Olympia (e mi pare Merida) oggi come oggi se volessi un enduro pur essendo storicamente innamorato di Cannondale mi comprerei la Reign per due motivazioni fondamentali: mi sono innamoraro del motore Syncro Pro (al quale metto sullo stesso livello per mia esperienza e sensazione personale solo il Brose) e mi sono innamorato di come lavora lo schema Maestro. (Attualmente ho una Trance Sx0 che è un AM/Enduroo di cui non posso che parlare assolutamente bene) Come vedi sarebbe un acquisto pilotato da parametri completamente diversi da quelli che possono essere i parametri di tutti gli altri lettori, quindi non si puo, consigliare, si possono descrivere sensazioni e punti a favore o negativi delle bike provate, ma un acquisto è un insieme di fattori (prezzo compreso) troppo personale per poter dare un consiglio pertinente Sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio nuova ebike dopo 4 specialized!
Alto
Basso