Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Consiglio GPS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="turboboost" data-source="post: 15354" data-attributes="member: 709"><p>mai lamentato del siplay grosso. fosse per me avrei un 4-5 pollici sul manubrio ma chi fa discese estreme ha problemi perche li rompe. cmq lo schermo troppo grosso consuma la batteria. questo polar o l oregon per me sono la giusta soluzione (l oregon come l etrx ha le pile sostituibili, che secondo me sono un vantaggio non da poco)</p><p></p><p></p><p></p><p>CMQ sto provando il polar.</p><p>non l ho provato in esterno perche piove, ma ho visto un po di cose:</p><p>la mappa è ottima, si vedono i percorsi mtb. e si vede il tracciato che gli carico da flow.</p><p>per adesso devo capire perche non mi sincronizza come dico io, cioè mi sincronizza i primi 20, ok, ma se ne sposto uno e cambio mettiamo il 20 con il 21 non mi risincronizza il nuovo ordine. devo fare delle prove.</p><p>il display è abbastanza fluido, il touch funziona bene, e il display si vede al sole perche è antiriflesso tipo lo smartwach sony</p><p>ho caricato la mappa di 450km quadrati, lui ti fa indicare un quadrato nell itala e te lo carichi, direi piu che sufficiente se non viagggiate in continuazione.</p><p></p><p>appena posso testo il seguire un percorso all aperto, ma il resto mi ha soddisfatto. come interfaccia schermo, fluidita è perfettamente usabile. (non è un iphone chiaramente)</p><p>si sincronizza perfettamente con il mio galaxy s6, ma se ho capito bene serve solo per l app flow. non avvisa delle chiamate quindi non ho capito bene a che dovrebbe servire questa sync, se non per vedere i dettagli dei percorsi fatti PRIMA di sincronizzarlo col pc.</p><p></p><p>per altre domande sono a disposizione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="turboboost, post: 15354, member: 709"] mai lamentato del siplay grosso. fosse per me avrei un 4-5 pollici sul manubrio ma chi fa discese estreme ha problemi perche li rompe. cmq lo schermo troppo grosso consuma la batteria. questo polar o l oregon per me sono la giusta soluzione (l oregon come l etrx ha le pile sostituibili, che secondo me sono un vantaggio non da poco) CMQ sto provando il polar. non l ho provato in esterno perche piove, ma ho visto un po di cose: la mappa è ottima, si vedono i percorsi mtb. e si vede il tracciato che gli carico da flow. per adesso devo capire perche non mi sincronizza come dico io, cioè mi sincronizza i primi 20, ok, ma se ne sposto uno e cambio mettiamo il 20 con il 21 non mi risincronizza il nuovo ordine. devo fare delle prove. il display è abbastanza fluido, il touch funziona bene, e il display si vede al sole perche è antiriflesso tipo lo smartwach sony ho caricato la mappa di 450km quadrati, lui ti fa indicare un quadrato nell itala e te lo carichi, direi piu che sufficiente se non viagggiate in continuazione. appena posso testo il seguire un percorso all aperto, ma il resto mi ha soddisfatto. come interfaccia schermo, fluidita è perfettamente usabile. (non è un iphone chiaramente) si sincronizza perfettamente con il mio galaxy s6, ma se ho capito bene serve solo per l app flow. non avvisa delle chiamate quindi non ho capito bene a che dovrebbe servire questa sync, se non per vedere i dettagli dei percorsi fatti PRIMA di sincronizzarlo col pc. per altre domande sono a disposizione [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Consiglio GPS
Alto
Basso