Gatto02
Ebiker celestialis
Io non capisco perchè avendo mm soft ant e post io abbia avuto un distacco dei tasselli solo ant , eppure dovrebbe essere il post a subire condizioni piu gravose
Lo so che fai discese a cannone .... puoi anche dirlo
Io non capisco perchè avendo mm soft ant e post io abbia avuto un distacco dei tasselli solo ant , eppure dovrebbe essere il post a subire condizioni piu gravose
E bhe e cosa vuol dire ?Lo so che fai discese a cannone .... puoi anche dirlo
Tra etrto sbagliato su tutte le MM blu, Hans dampf da 2.6 che non si trova e doveva essere disponibile in giugno, MM con mescola blu che mi si sta degradando più velocemente della arancio....Ma che dici Rick , che affermazioni sono?
E bhe e cosa vuol dire ?
Semmai il contrarioNon è il massimo, solitamente dietro ho sempre sentito dire che si monta copertoni di larghezza uguale o inferiore al anteriore.
Premesso che un 2.8 non mi piace al posteriore, lo puoi fare tranquillamente per avere più trazione, però sei al limite con un canale da 30mm ma dovrebbe starci beninoe se mettessi un minion DHR 2,8 al posteriore con il MM 2,6 all' anteriore (che ho già) ?
Si può usare la gomma con larghezza 2,6 all' anteriore e da 2,8 al posteriore?
il mio cerchio ha un canale interno da 30mm.
Se cerchi trazione la dovrai avere più grande al posteriore, io difatti ho 2.6" ant e posteriore ed il posteriore è il MM blu fallato come larghezza quindi più stretta...A me dietro una gomma più larga che davanti non la ha mai consigliata alcun meccanico ne ne ho letto sui vari forum, ma più volte semmai suggerito se non voglio averla uguale di metterla dietro un po più piccola o comunque scorrevole, almeno su MTB classica.
Ma Fantic e anche Ktm la mette più stretta davanti dove monta 29 davanti e 27.5 dietroFantic la pensa diversamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?