Consiglio Fat bike assistita

farrap

Ebiker novello
24 Agosto 2019
5
0
1
Basilicata
Visita Sito
Bici
Fat bike
Salve a tutti.
Vi scrivo per chiedervi dei suggerimenti sull'acquisto di una fat bike a pedalata assistita.
Sono un principiante assoluto. Vivo in montagna.
La mia idea è quella di uscire in bici su sentieri sterrati, sconnessi, in boschi ma anche su asfalto. Salite ripide non idonee a un principiante, e magari già in autunno divertirmi un po' sulla neve. Sono alto un metro e settantotto. Budget se possibile non oltre 1800.
Grazie

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Nuova su quella cifra non prendi nulla.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Con 2500 non prendi nulla di buono nuovo, dovresti puntare sull'usato e trovare un buon mezzo..

Io sono alla terza fatbike e il prezzo di listino è sempre nei dintorni dei 4k per una buona fatbike elettrica..

La mia attuale:

Le mie ex..

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Il modello base haibike che si chiamava sduro fatsix 6.0 costava 3k di listino, quindi se la trovi ancora in giro puo darsi che la trovi scontata per il tuo budget..

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.289
4.820
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito

farrap

Ebiker novello
24 Agosto 2019
5
0
1
Basilicata
Visita Sito
Bici
Fat bike
Credo di aver trovato qualcosa in un Atala point. Whistle bison...me la farebbe 2500. Motore Bosch.

C'è uno stradone asfaltato che sale in montagna dimenticato da dio...in inverno c'è sempre neve e non vede uno sparti neve da anni...e poi la fat mi dà l'impressione che possa fare osare anche un novizio come me

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
E' ok, mi era sfuggita, non se ne trovano in giro, ma penso sia buona.

farrap

Ebiker novello