Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio Ebike tuttofare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mark2812" data-source="post: 402638" data-attributes="member: 16361"><p>Ciao ragazzi e innanzitutto grazie!</p><p>vedo di rispondere così da affinare la ricerca.</p><p></p><p>sideman: Dechatlon proprio non ce la faccio, non mi sa di bici “seria” anche se sicuramente hanno un buon rapporto qualitá prezzo.</p><p></p><p>gattolince: le Cube sono assolutamente tra quelle che sto guardando (anche perchè avrei un rivenditore a Prato,Lenzi bike ed io sono di Firenze)ma ci sono 50 modelli e devo capirne Le differenze; mi puoi indicare la migliore per il mio budget?</p><p></p><p>ducams4r.: La tua riflessione mi aiuta molto in quanto mi sembra di capire che la gravel “decente” sia fuori budget; rimangono quindi trekking e mtb e tra le due mi ispira più la seconda; non cerco la bici da passeggio, ma una bici che mi permetta di fare anche montagna (su sentieri non troppo impegnativi)</p><p></p><p>per quanto riguarda il portabici è di quelli dove ci metti la bici tutta intera, con il binario, il braccio e i “lacci “ per le ruote.</p><p></p><p>Guardando un po’ di rivenditori non mi dispiace la Bianchi T-tronic 9.1, ma mi lascia perplesso la batteria da 500 ed il fatto che sia delle poche che un po’ tutti hanno disponibile; evidentemente non è tra quelle più ricercate.</p><p>Altrinenti una Cube (ma quale?) che mi sembra abbia la batteria da 625 anche sui modelli base.</p><p></p><p>considerate che vorrei una bici che mi duri nel tempo e che sia quindi con specifiche, penso soprattutto al motore, più recenti possibile; capisco che meno spendo e meno avrò, ma per me 6-7000 euro sono già una cifra enorme!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mark2812, post: 402638, member: 16361"] Ciao ragazzi e innanzitutto grazie! vedo di rispondere così da affinare la ricerca. sideman: Dechatlon proprio non ce la faccio, non mi sa di bici “seria” anche se sicuramente hanno un buon rapporto qualitá prezzo. gattolince: le Cube sono assolutamente tra quelle che sto guardando (anche perchè avrei un rivenditore a Prato,Lenzi bike ed io sono di Firenze)ma ci sono 50 modelli e devo capirne Le differenze; mi puoi indicare la migliore per il mio budget? ducams4r.: La tua riflessione mi aiuta molto in quanto mi sembra di capire che la gravel “decente” sia fuori budget; rimangono quindi trekking e mtb e tra le due mi ispira più la seconda; non cerco la bici da passeggio, ma una bici che mi permetta di fare anche montagna (su sentieri non troppo impegnativi) per quanto riguarda il portabici è di quelli dove ci metti la bici tutta intera, con il binario, il braccio e i “lacci “ per le ruote. Guardando un po’ di rivenditori non mi dispiace la Bianchi T-tronic 9.1, ma mi lascia perplesso la batteria da 500 ed il fatto che sia delle poche che un po’ tutti hanno disponibile; evidentemente non è tra quelle più ricercate. Altrinenti una Cube (ma quale?) che mi sembra abbia la batteria da 625 anche sui modelli base. considerate che vorrei una bici che mi duri nel tempo e che sia quindi con specifiche, penso soprattutto al motore, più recenti possibile; capisco che meno spendo e meno avrò, ma per me 6-7000 euro sono già una cifra enorme! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio Ebike tuttofare
Alto
Basso