Guarda, non sono contrario a prescindere a marchi meno blasonati o…come dire….”non alla moda”; ad esempio per quanto riguarda la macchina, ho iniziato (e continuato) a comprare Skoda diversi anni fa, quando ancora la maggior parte della gente inorridiva all’idea…tutt’ora la ritengo superiore alla casa madre.Allora un conto e non volerla acquistare per ragioni personali, ma parlare di bici seria è una cavolata mastodontica.
Decathlon fa prodotti, oltre che dall'eccellente rapporto qualità prezzo, ma sono anche anche prodotti serissimi con una garanzia imbattibile
Se poi non ti piace l'adesivo e vuoi fare vedere scritto Cube... è un altro discorso, ma lasciamo fare la serietà, dato che sono prodotti ultra collaudati che escono fuori da ricerche appropriate, senza contare che nel mondo della bicicletta poi tutta la componentistica è comune, compreso il motore
Delle bici Dechatlon, non metto in dubbio il rapporto qualitá prezzo; ma, é ovviamente il mio modesto parere, ciò vale per bici di livello medio-basso; se si cerca qualcosa di più tecnico meglio rivolgersi altrove.
E visto che si cita Cube, credo che abbia un rapporto qualitá prezzo imbattibile, forse superiore anche a Dechatlon stessa; casomai, a parità di montaggio, si spende qualche centinaio di euro in piú per leggere sul tubo obliquo nomi come Specialized o Cannondale, non certo Cube.
E a proposito di Cube e della Reaction Hybrid Pro che mi avete consigliato….mi spiegate che differenza c’é tra la “standard” diciamo e la trap (trepeze)?
Quest’ultima, che ha l’orizzontale più basso, è pensata per le donne oppure non c’entra nulla ed il motivo è un altro?