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<blockquote data-quote="Il_bezzo" data-source="post: 254668" data-attributes="member: 7780"><p>Dal mio punto di vista penso che sia inutile mettere batterie molto capienti ma anche poi pesanti nelle e-road, se con la turbo creo riesco tranquillamente a percorrere oltre i 130 km con la sola batt interna da 320, viste le percorrenze anche della olmo delle bianchi e di cannondale allora perché appesantire ulteriormente con mega batterie? Ho ordinato l'extender di specialized, ma tornassi indietro, e viste le percorrenza che riesco a fare forse non lo userò mai....o peggio, mi porterò sempre appresso 1 kg di batteria in più ma a meno che non vada a fare del cicloturismo.!!...ma anche qui, per il mio fisico e allenamento fare oltre i 150 km anche se c'è batteria ma non c'è il pilota....quindi....sara' praticamente inutile..invece, togliessero qualche grammo qua' e là lo avrei preferito, la creo è intorno i 14 kg...e già non sono pochini... :-(</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il_bezzo, post: 254668, member: 7780"] Dal mio punto di vista penso che sia inutile mettere batterie molto capienti ma anche poi pesanti nelle e-road, se con la turbo creo riesco tranquillamente a percorrere oltre i 130 km con la sola batt interna da 320, viste le percorrenze anche della olmo delle bianchi e di cannondale allora perché appesantire ulteriormente con mega batterie? Ho ordinato l'extender di specialized, ma tornassi indietro, e viste le percorrenza che riesco a fare forse non lo userò mai....o peggio, mi porterò sempre appresso 1 kg di batteria in più ma a meno che non vada a fare del cicloturismo.!!...ma anche qui, per il mio fisico e allenamento fare oltre i 150 km anche se c'è batteria ma non c'è il pilota....quindi....sara' praticamente inutile..invece, togliessero qualche grammo qua' e là lo avrei preferito, la creo è intorno i 14 kg...e già non sono pochini... :-( [/QUOTE]
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