Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Consiglio E-road
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 244033" data-attributes="member: 7667"><p>Prima dell’infarto e allenato ,a riposo 55 e la mia soglia FC-max era a 165 ( come da ultimo test sotto sforzo effettuato con assistenza medica e controllo cardio pressorio ) , in pianura a velocità di crociera compresa fra 30-32km/h mai superato i 140 ....( ho 66 anni- kg 77-1,77,</p><p>mai fumato- no alcool- tendenzialmente veg - sempre praticato sport ...)</p><p>Attualmente a riposo sono sempre fra 52-55 , durante esercizi di recupero in cyclette max 110, devo sottopormi a coronografia di controllo e test cardiaco per poi stabilire le nuove soglie.</p><p>L’ebike la vorrei acquistare proprio per farmi supportare in salita e continuare a percorrere gli itinerari che prima facevo agevolmente ( o quasi ) .... se dovessi limitarmi alla sola pianura credo che con la mia attuale potrei tranquillamente continuare restando entro limiti cardiaci ragionevoli .Ovviamente sto parlando di uscite cicloturistiche e non più di uscite in gruppo ...a tutta ..</p><p>La Creo é sicuramente una delle proposte più interessanti , costi a parte, ma da quanto leggo e visto nelle varie prove fornisce una assistenza più calibrata e sicuramente piú simile ad una Bdc muscolare che però nel mio caso e per l’utilizzo che ne vorrei fare non é la più indicata</p><p>Il mio compagno ha abbinato alla sua OltreXR4 , appropinquandosi ai 70 , una Mustache Dimanche 29.5 da utilizzare per le randonée di più giorni con borse etc...io credo che resterò sulla Cannondale Synapse Neo e in alternativa la BMC APM Alpenchallenge ..</p><p>Attendo la riapertura dei cancelli e poi vedrò di concludere anche perché il tempo ....scorre veloce .</p><p>Buon 25Aprile e prossime pedalate a tutti</p><p>saluti</p><p>blackvipergts</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 244033, member: 7667"] Prima dell’infarto e allenato ,a riposo 55 e la mia soglia FC-max era a 165 ( come da ultimo test sotto sforzo effettuato con assistenza medica e controllo cardio pressorio ) , in pianura a velocità di crociera compresa fra 30-32km/h mai superato i 140 ....( ho 66 anni- kg 77-1,77, mai fumato- no alcool- tendenzialmente veg - sempre praticato sport ...) Attualmente a riposo sono sempre fra 52-55 , durante esercizi di recupero in cyclette max 110, devo sottopormi a coronografia di controllo e test cardiaco per poi stabilire le nuove soglie. L’ebike la vorrei acquistare proprio per farmi supportare in salita e continuare a percorrere gli itinerari che prima facevo agevolmente ( o quasi ) .... se dovessi limitarmi alla sola pianura credo che con la mia attuale potrei tranquillamente continuare restando entro limiti cardiaci ragionevoli .Ovviamente sto parlando di uscite cicloturistiche e non più di uscite in gruppo ...a tutta .. La Creo é sicuramente una delle proposte più interessanti , costi a parte, ma da quanto leggo e visto nelle varie prove fornisce una assistenza più calibrata e sicuramente piú simile ad una Bdc muscolare che però nel mio caso e per l’utilizzo che ne vorrei fare non é la più indicata Il mio compagno ha abbinato alla sua OltreXR4 , appropinquandosi ai 70 , una Mustache Dimanche 29.5 da utilizzare per le randonée di più giorni con borse etc...io credo che resterò sulla Cannondale Synapse Neo e in alternativa la BMC APM Alpenchallenge .. Attendo la riapertura dei cancelli e poi vedrò di concludere anche perché il tempo ....scorre veloce . Buon 25Aprile e prossime pedalate a tutti saluti blackvipergts [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Consiglio E-road
Alto
Basso