purtroppo le esigenze lo richiedono. Comunque dovrei riuscire a spostare la luce sul portapacchi anteriore, in qualche modo, e vedro' di liberarlo un po'^^^ manubrio affollato
sensazione impugnature ?...relax per i polsi ?
Forse a fine dicembre, se avanza qualcosa alla tredicesima...Quando monterai l’ammortizzatore sella, ti sarei grato se farai sapere modello ed esperienza. Vorrei montarlo anche io sulla mia front che ho acquistato per doppio uso, light mtb e trekking, ma sono incerto sul modello.
OK. che idea hai? Uno di quelli con inserti in gomma o uno a molla?Forse a fine dicembre, se avanza qualcosa alla tredicesima...
Con inserti in gomma, Cane Creek con sospensione Thudbuster LT a mio avviso è più performante e come manutenzione basta sostituire i "gommini" ogni tanto.OK. che idea hai? Uno di quelli con inserti in gomma o uno a molla?
Montato ieri sul tandem (al posteriore) un SR Suntour NCX SP 12 a parallelogramma e molla in sostituzione del Cannondale-Coda “telescopico” a elastomeri. Prime sensazioni da fermo di una maggior morbidezza e progressione e di una escursione decisamente maggiore (50 mm dichiarati e misurati vs. circa 35).Quando monterai l’ammortizzatore sella, ti sarei grato se farai sapere modello ed esperienza. Vorrei montarlo anche io sulla mia front che ho acquistato per doppio uso, light mtb e trekking, ma sono incerto sul modello.
66 euro e rotti su Amazon, e ordinata una molla soft, visto che la moglie freddolosa è leggerina.come il mio...é regolabile, e se non ti piace basta cambiare la molla con una piú dura o molle a seconda dei casi...io l'avevo pagato sui 60 euri
Montato ieri sul tandem (al posteriore) un SR Suntour NCX SP 12 a parallelogramma e molla in sostituzione del Cannondale-Coda “telescopico” a elastomeri. Prime sensazioni da fermo di una maggior morbidezza e progressione e di una escursione decisamente maggiore (50 mm dichiarati e misurati vs. circa 35).
Ma passerà un po’ di tempo prima di una prova su strada, visto moglie freddolosa...
sensazione impugnature ?...relax per i polsi ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?