Ha detto boschHaibike sduro hardnine 4.5
Poco più di 2000 euro
Ha detto boschHaibike sduro hardnine 4.5
Poco più di 2000 euro
Si sono uguali le batteriedirei che è bellissima ma si aggancia la batteria che hai gia?
bella la baffona!!! secondo me per uso trekking è meglio l'active rispetto al cx, molto meno energivoro
a meno che tu non intenda salite del 24 30% per trekking direi di si, tieni conto però che le bici vendute come trekking hanno spesso rapporti più lunghi delle mtbCome potenza in salite forti riuscirebbe a "trascinare" il mio peso+quello della bici e qualche bagaglio, diciamo i130kg circa?
rapporti lunghi con doppia corona, quindi anche corti......sali sali....tutto dipende dalla voglia
Avendo già un modello con motore bosch punterei su un modello con lo stesso motore, così da poter utilizzare le batterie su entrambe le bici, in caso di giri lunghi.
Risolto. Alla fine prendo a buon prezzo un'altra ktm, macina action 292, preferisco cosi visto che è un negozio fisico dove risiedo, meglio per assistenza più diretta.
Bella, che tipologia di giri fai? Chilometraggio?Rieccomi dopo un po' di tempo. La bici da cicloturismo ormai è operativa da un bel po' di tempo. Devo dire che la scelta di puntare su una e-mtb anziché una e-trekking pura è stata la scelta migliore. I copertoni più grandi e il reparto forcella migliore rendono il viaggio più confortevole e la bici si trova più a suo agio sugli sterrati. Posto una foto. Prossima ed ultima modifica sarà il canotto sella ammortizzato.Vedi l'allegato 6802
Quelle con le corna le avevo montate ad una mia precedente bici tradizionale senza motore, ma devo dire non mi trovai bene, ora monto quelle in spugna con cui ho un buon feelingper i polsi prova mettere le manopole ergonomiche, con o senza corna vedi tu....per uso turistico vanno molto meglio
Bella, che tipologia di giri fai? Chilometraggio?
Bello, a me sembra già di fare giri lunghi quando sto fuori 3 ore, mi piace quest'idea di e-trekking [emoji4]Quest'estate l'ho usata per campeggio in montagna, durata dai 2-4 giorni massimo. L' anno prossimo vorrei utilizzare il periodo di ferie per un bel giro, le idee sono tante, tra le quali giro dell'Umbria, o Toscana, o Liguria, mi piacerebbe anche l'idea di un itinerario in pianura padana partendo da Ravenna con arrivo Milano, tra i vari posti che vorrei visitare ci sono Verona, Vicenza, le ville palladiane del territorio, Mantova, Brescello, il paese di Don Camillo e Peppone, Roncole di Busseto, paese natale di Giuseppe Verdi.
Bello, a me sembra già di fare giri lunghi quando sto fuori 3 ore, mi piace quest'idea di e-trekking [emoji4]
io intendo roba così...con o senza cornetti...l'importante è il poggia-polsi, e poi l'angolazioneQuelle con le corna le avevo montate ad una mia precedente bici tradizionale senza motore, ma devo dire non mi trovai bene, ora monto quelle in spugna con cui ho un buon feeling
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?