Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio dai più esperti.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 581028" data-attributes="member: 13588"><p>Posso dirti il consumo che ho con la mia mondraker crafty se 2022, bosch cx 4 non smart (il modello prima della tua), batteria da 625wh bici da 25kg, io sui 105 kg in ordine di marcia:</p><p>- Su terreni tecnici e sassosi, esempio domenica scorsa intorno al monte terminillo (rieti), usando principalmente trail e ogni tanto emtb/turbo per brevi tratti ci ho fatto 30 km per 1200 metri di dislivello sono rimasto a fine giro col 29%. Giro fatto senza badare al consumo e fare economia, eco non pervenuto.</p><p>- Su salita sterrata semplice e con pendenza costante intorno al 10% usando prevalentemente eco e rapporti agili, sui sibillini, con il 50% di batteria ho fatto 1500m di dislivello su una ventina di km. Uno dei risultati migliori che ho visto.</p><p>- Nella media usando molto eco nella prima meta' del giro e tour quando mi stanco, in genere sto sui 40km / 1400m di dislivello e torno con il 20% a casa.</p><p></p><p>La scorrevolezza del terreno, i copertoni che hai e la velocita' che tieni in salita cambiano le cose notevolmente. Con copertoni scorrevoli ho visto negli anni l'autonomia calare anche del 20% in media!</p><p>Dimagrendo o ingrassando di 10kg (w le diete), la differenza in autonomia e' abissale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 581028, member: 13588"] Posso dirti il consumo che ho con la mia mondraker crafty se 2022, bosch cx 4 non smart (il modello prima della tua), batteria da 625wh bici da 25kg, io sui 105 kg in ordine di marcia: - Su terreni tecnici e sassosi, esempio domenica scorsa intorno al monte terminillo (rieti), usando principalmente trail e ogni tanto emtb/turbo per brevi tratti ci ho fatto 30 km per 1200 metri di dislivello sono rimasto a fine giro col 29%. Giro fatto senza badare al consumo e fare economia, eco non pervenuto. - Su salita sterrata semplice e con pendenza costante intorno al 10% usando prevalentemente eco e rapporti agili, sui sibillini, con il 50% di batteria ho fatto 1500m di dislivello su una ventina di km. Uno dei risultati migliori che ho visto. - Nella media usando molto eco nella prima meta' del giro e tour quando mi stanco, in genere sto sui 40km / 1400m di dislivello e torno con il 20% a casa. La scorrevolezza del terreno, i copertoni che hai e la velocita' che tieni in salita cambiano le cose notevolmente. Con copertoni scorrevoli ho visto negli anni l'autonomia calare anche del 20% in media! Dimagrendo o ingrassando di 10kg (w le diete), la differenza in autonomia e' abissale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio dai più esperti.
Alto
Basso