Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Consiglio da esperti di discesa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 279255" data-attributes="member: 1760"><p>come ti hanno detto, le dh hanno senso solo con risalite meccanizzate</p><p>devo dire che le moderne enduro hanno tolto loro molta ragion d'essere</p><p>i bike park sono sempre più flow, e le enduro sempre più performanti</p><p>ormai tutto quello che fai con un adh lo fai anche con una enduro, solo un pò più piano </p><p>le dh sono più stabili ad alta velocità, sullo scassatissimo e nei salti. sono meno0 agili nelle curve e nello stretto.</p><p></p><p>per fare un esmepio. io con la dh nei bike park facili e lisci fatico a tenere dietro le enduro. e con la emtb enduro ho fatto facilmente il mazzo alle dh muscolari su sentieri tortuosi.</p><p></p><p>ciò detto, oggi come oggi una dh la usi poche volte ogni anno. e ha senso solo per ansare veramente al limitissimo.</p><p>tutte le dh richiedono comunque una guida estremamente attiva, aggressiva, caricate sul davanti. non sono bici che si lascino portare a spasso.</p><p>quindi valuta bene.</p><p></p><p>io prenderei una con carro horst o simile. sono meno estremi come reazioni.</p><p>negli ultimi anni, ma la cosa è soggettiva. mondraker summum se guidi molto bene, giant glory ottimo compromesso, evita le specy demo8, buona ma particolare la scott gambler, canyon onesta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 279255, member: 1760"] come ti hanno detto, le dh hanno senso solo con risalite meccanizzate devo dire che le moderne enduro hanno tolto loro molta ragion d'essere i bike park sono sempre più flow, e le enduro sempre più performanti ormai tutto quello che fai con un adh lo fai anche con una enduro, solo un pò più piano le dh sono più stabili ad alta velocità, sullo scassatissimo e nei salti. sono meno0 agili nelle curve e nello stretto. per fare un esmepio. io con la dh nei bike park facili e lisci fatico a tenere dietro le enduro. e con la emtb enduro ho fatto facilmente il mazzo alle dh muscolari su sentieri tortuosi. ciò detto, oggi come oggi una dh la usi poche volte ogni anno. e ha senso solo per ansare veramente al limitissimo. tutte le dh richiedono comunque una guida estremamente attiva, aggressiva, caricate sul davanti. non sono bici che si lascino portare a spasso. quindi valuta bene. io prenderei una con carro horst o simile. sono meno estremi come reazioni. negli ultimi anni, ma la cosa è soggettiva. mondraker summum se guidi molto bene, giant glory ottimo compromesso, evita le specy demo8, buona ma particolare la scott gambler, canyon onesta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Consiglio da esperti di discesa
Alto
Basso