Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio Corratec X-Vert .... la prendo?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vpomax" data-source="post: 158733" data-attributes="member: 6088"><p>Considerato che tutti parlano ma poi nessuno mi ha fatto una proposta migliore per 2000 euro per una ebike con 500km con batteria incorporata, ho deciso di prenderla.</p><p>Innanzitutto perché mi piace la bici e l'estetica, poi perché è praticamente nuova, infine perché me la ha data da provare 4 giorni gratis, ci ho fatto 180 km mi sono trovato bene, mi ha ritirato la Bottecchia a un ottimo prezzo, e poi perché preferisco prenderla da un negoziante vicino casa sempre disponibile che mi da 2 anni di garanzia.</p><p>Alla fine non mi interessa risparmiare 200 euro e prendere un usato da un privato che non so come la ha trattata o da un negoziante a 200 km da casa.</p><p>Grazie a tutti dei consigli.</p><p>Adesso basta parlare... ma pedalare! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite127" alt=":grinning:" title="Grinning face :grinning:" loading="lazy" data-shortname=":grinning:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vpomax, post: 158733, member: 6088"] Considerato che tutti parlano ma poi nessuno mi ha fatto una proposta migliore per 2000 euro per una ebike con 500km con batteria incorporata, ho deciso di prenderla. Innanzitutto perché mi piace la bici e l'estetica, poi perché è praticamente nuova, infine perché me la ha data da provare 4 giorni gratis, ci ho fatto 180 km mi sono trovato bene, mi ha ritirato la Bottecchia a un ottimo prezzo, e poi perché preferisco prenderla da un negoziante vicino casa sempre disponibile che mi da 2 anni di garanzia. Alla fine non mi interessa risparmiare 200 euro e prendere un usato da un privato che non so come la ha trattata o da un negoziante a 200 km da casa. Grazie a tutti dei consigli. Adesso basta parlare... ma pedalare! :grinning: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio Corratec X-Vert .... la prendo?
Alto
Basso