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Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 538583" data-attributes="member: 8435"><p>Confermo il tuo ragionamento, per la percorrenza in pianura, salite fino al 2/3% il Mahle x20 è spettacolare, ha una scorrevolezza unica ( ho provato anche il TQ 50 su Scott ma non ho avuto la stessa sensazione ), in gruppo, se non fosse per la differenza di peso tra una classica e la mia assistita ( circa 4/5 kg ), è come pedalare una non assistita si fanno tranquillamente i 40 kmh senza sforzo, quando sono da solo riesco a tenere tranquillamente i 33/35 kmh che per me che non sono un pedalatore sono abbastanza.</p><p>Purtroppo il limite di questo motore sono le pendenze sopra al 12% in cui devi pedalare forte altrimenti è peggio di avere una non assistita.</p><p>Nonostante le mie limitazioni fisiche posso però dire che solamente in due o tre occasioni sono stato tanto in difficoltà da dover scendere di sella per rifiatare e fare abbassare il battito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 538583, member: 8435"] Confermo il tuo ragionamento, per la percorrenza in pianura, salite fino al 2/3% il Mahle x20 è spettacolare, ha una scorrevolezza unica ( ho provato anche il TQ 50 su Scott ma non ho avuto la stessa sensazione ), in gruppo, se non fosse per la differenza di peso tra una classica e la mia assistita ( circa 4/5 kg ), è come pedalare una non assistita si fanno tranquillamente i 40 kmh senza sforzo, quando sono da solo riesco a tenere tranquillamente i 33/35 kmh che per me che non sono un pedalatore sono abbastanza. Purtroppo il limite di questo motore sono le pendenze sopra al 12% in cui devi pedalare forte altrimenti è peggio di avere una non assistita. Nonostante le mie limitazioni fisiche posso però dire che solamente in due o tre occasioni sono stato tanto in difficoltà da dover scendere di sella per rifiatare e fare abbassare il battito. [/QUOTE]
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