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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 538574" data-attributes="member: 4658"><p>mi togli un dubbio che ho sempre avuto</p><p>se uno vuole l'elettrica per restare in gruppo con gli amici, parlo di BDC, ma avere un aiutino in salita in quanto fuori forma, a questo punto dovrebbe essere meglio il mozzo posteriore o sbaglio?</p><p>Il ragionamento è, dato che in pianura le velocità sono assolutamente superiori al limite, si viaggia sempre staccati dal motore, a questo punto conta tanto sia il peso che il trascinamento e se non ho capito male al mozzo posteriore hanno meno peso e meno trascinamento ?? e quindi si fa meno fatica a restare in gruppo con un mozzo posteriore che col centrale?</p><p></p><p>E' corretto come ragionamento o no?</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 538574, member: 4658"] mi togli un dubbio che ho sempre avuto se uno vuole l'elettrica per restare in gruppo con gli amici, parlo di BDC, ma avere un aiutino in salita in quanto fuori forma, a questo punto dovrebbe essere meglio il mozzo posteriore o sbaglio? Il ragionamento è, dato che in pianura le velocità sono assolutamente superiori al limite, si viaggia sempre staccati dal motore, a questo punto conta tanto sia il peso che il trascinamento e se non ho capito male al mozzo posteriore hanno meno peso e meno trascinamento ?? e quindi si fa meno fatica a restare in gruppo con un mozzo posteriore che col centrale? E' corretto come ragionamento o no? sid [/QUOTE]
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