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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 1787" data-attributes="member: 30"><p>E allora prendi una moderna All Mountain con escursioni intorno ai 140mm, ruote Plus (significa 2.8-3"). Hai grandi scelte, sia come marchio costruttore che come motori, intorno ai 4K/euro: Haibike, Specialized per prime (nessuno si senta offeso se non ho nominato il marchio che possiede...). Bici tuttofare, non specialistiche univocamente (leggi up&down).</p><p>Concordo con @e-runza nel fatto che con una e-bike è ancor più difficile salire come nel trial motociclistico: meglio una leggera muscolare, da lanciare coi reni!, quindi scordati le rimembranze col gas del mezzo a motore, accontentandoti della similitudine al folle in discesa.</p><p></p><p>Eccone uno, che non è d'accordo.</p><p>La fat è sicuramente superiore nel diametro dei copertoni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 1787, member: 30"] E allora prendi una moderna All Mountain con escursioni intorno ai 140mm, ruote Plus (significa 2.8-3"). Hai grandi scelte, sia come marchio costruttore che come motori, intorno ai 4K/euro: Haibike, Specialized per prime (nessuno si senta offeso se non ho nominato il marchio che possiede...). Bici tuttofare, non specialistiche univocamente (leggi up&down). Concordo con @e-runza nel fatto che con una e-bike è ancor più difficile salire come nel trial motociclistico: meglio una leggera muscolare, da lanciare coi reni!, quindi scordati le rimembranze col gas del mezzo a motore, accontentandoti della similitudine al folle in discesa. Eccone uno, che non è d'accordo. La fat è sicuramente superiore nel diametro dei copertoni. [/QUOTE]
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