Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio acquisto Ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="jainan" data-source="post: 153846" data-attributes="member: 5917"><p>Ciao a tutti, dopo quasi un mese passato su forum e siti per informarmi su questo mondo decido di fare il grande passo ed acquistarmi una emtb.</p><p></p><p>Ho provato per ora solo la spitzing m1 di un mio collega, con motore TQ120 e me ne sono innamorato... è una bici un po troppo salata per le mie tasche, sopratutto la sua che ha la pedalata assistita fino a 75 km/h, per questo mi sono dato un budget intorno ai 5 mila euro.</p><p>Inizialmente ho pensato alla nuova HAIBIKE FLYON ALLMNT 5.0 ma prima vorrei provarla e non ho rivenditori vicinissimi, e credo non sia stata ancora distribuita, per questo oggi sono andato in un negozio vicino che rivende principalmente FOCUS e SPECIALIZED.</p><p></p><p>Mi ha proposto una Turbo Levo Comp Carbon a 5900 o una Turbo Levo Comp a 4700, purtroppo non ho potuto provarle perchè oggi pioveva parecchio, ma lo faro sicuramente prima di acquistarle, la mia domanda è se la differenza di prezzo vale realmente la pena?</p><p>Telaio a parte, la forcella e l'ammortizzatore FOX è superiore a quello RockShox? 1200 euro di differenza non è poco...</p><p></p><p>La scontistica proposta è del 15%... dite si puo trovare di meglio?</p><p></p><p>Inoltre mi ha proposto anche una focus, con telaio in carbonio e doppia batteria per un totale di 760 WH, molto leggera, ma non ricordo come si chiama........ era rossa mi sapete aiutare? Il prezzo che mi ha fatto è di 5200.</p><p>Secondo voi il motore della Specialized è migliore dello Shimano? </p><p>In attesa di provarle vorrei una valutazione/consiglio da parte vostra.... grazie!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jainan, post: 153846, member: 5917"] Ciao a tutti, dopo quasi un mese passato su forum e siti per informarmi su questo mondo decido di fare il grande passo ed acquistarmi una emtb. Ho provato per ora solo la spitzing m1 di un mio collega, con motore TQ120 e me ne sono innamorato... è una bici un po troppo salata per le mie tasche, sopratutto la sua che ha la pedalata assistita fino a 75 km/h, per questo mi sono dato un budget intorno ai 5 mila euro. Inizialmente ho pensato alla nuova HAIBIKE FLYON ALLMNT 5.0 ma prima vorrei provarla e non ho rivenditori vicinissimi, e credo non sia stata ancora distribuita, per questo oggi sono andato in un negozio vicino che rivende principalmente FOCUS e SPECIALIZED. Mi ha proposto una Turbo Levo Comp Carbon a 5900 o una Turbo Levo Comp a 4700, purtroppo non ho potuto provarle perchè oggi pioveva parecchio, ma lo faro sicuramente prima di acquistarle, la mia domanda è se la differenza di prezzo vale realmente la pena? Telaio a parte, la forcella e l'ammortizzatore FOX è superiore a quello RockShox? 1200 euro di differenza non è poco... La scontistica proposta è del 15%... dite si puo trovare di meglio? Inoltre mi ha proposto anche una focus, con telaio in carbonio e doppia batteria per un totale di 760 WH, molto leggera, ma non ricordo come si chiama........ era rossa mi sapete aiutare? Il prezzo che mi ha fatto è di 5200. Secondo voi il motore della Specialized è migliore dello Shimano? In attesa di provarle vorrei una valutazione/consiglio da parte vostra.... grazie!!!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio acquisto Ebike
Alto
Basso