Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
consiglio acquisto e-mtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Evy" data-source="post: 332428" data-attributes="member: 12821"><p>Salve a tutti sono nuova ...io e mio marito lo scorso autunno abbiamo acquistato la Argento performance pro arancione 2020 e per ora siamo soddisfatti dell'acquisto. Come scritto nei messaggi concordo con il fatto che i pignoni sono davvero sbagliati per questa bici infatti li faremo sostituire con corone grandi e forse 10 rapporti se possibile, per il resto monta un motore stupendo, lo stesso che ha mio papà sulla nuova Olympia ex 900 sport bici da più di 4 Milà euro. Noi avevamo un budget basso e non alte pretese...abbiamo preso le bici con i bonus quindi sono costate 1400 euro l'una direi un prezzo pazzesco x questa bici. Noi abitiamo in montagna in Trentino quindi cercavamo una MTB possibilmente biammortizzata perché non facciamo solo ciclabile ma sentieri sterrati e simili e per ora va molto bene, avendo un bimbo piccolo al seguito di un anno con carretto o se andiamo x boschi e sentieri stretti sul seggiolino, non facciamo nulla di spericolato, e non essendo ciclisti esperti che fanno chissà quanti km per ora è stata la scelta giusta questa bici, ovvio che per il prezzo che ha non si può pretendere chissà cosa...ma l'ha provata anche mio papà che va tutti i GG da anni con la Olympia e lui dice che cmq il rapporto qualità/prezzo è buono, non è una bici per spericolati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Evy, post: 332428, member: 12821"] Salve a tutti sono nuova ...io e mio marito lo scorso autunno abbiamo acquistato la Argento performance pro arancione 2020 e per ora siamo soddisfatti dell'acquisto. Come scritto nei messaggi concordo con il fatto che i pignoni sono davvero sbagliati per questa bici infatti li faremo sostituire con corone grandi e forse 10 rapporti se possibile, per il resto monta un motore stupendo, lo stesso che ha mio papà sulla nuova Olympia ex 900 sport bici da più di 4 Milà euro. Noi avevamo un budget basso e non alte pretese...abbiamo preso le bici con i bonus quindi sono costate 1400 euro l'una direi un prezzo pazzesco x questa bici. Noi abitiamo in montagna in Trentino quindi cercavamo una MTB possibilmente biammortizzata perché non facciamo solo ciclabile ma sentieri sterrati e simili e per ora va molto bene, avendo un bimbo piccolo al seguito di un anno con carretto o se andiamo x boschi e sentieri stretti sul seggiolino, non facciamo nulla di spericolato, e non essendo ciclisti esperti che fanno chissà quanti km per ora è stata la scelta giusta questa bici, ovvio che per il prezzo che ha non si può pretendere chissà cosa...ma l'ha provata anche mio papà che va tutti i GG da anni con la Olympia e lui dice che cmq il rapporto qualità/prezzo è buono, non è una bici per spericolati. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
consiglio acquisto e-mtb
Alto
Basso