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Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 189510" data-attributes="member: 85"><p>Idem anch’io ... attualmente ho sotto le Vittoria e semplificherei il concetto .... questi prodotti sono necessari a un pro che nel malaugurato caso buchi deve chiudere la gara, per noi cerchio*gomma valido fanno tutto ma ancor di più a girare a pressioni corrette.</p><p>Ho letto che c’è chi va a 0,75 ... lo facevo anch’io, sbagliando ! A quella pressione non vai ma piuttosto ti fai portare da loro perché la guidabilita e la precisione si perdono quasi del tutto.</p><p>Le ultime uscite fatte con ottime sospensioni tarate perfettamente ( non da me ) gomme a 1,65 bar ... tutt’altra cosa.</p><p>Inoltre per quanto il salsicciotto pesi poco cmq fa’ e sulle masse sospese in movimento influisce molto.</p><p>Ora smonterò quello davanti per tenermi esclusivamente il posteriore ( per sicurezza ) se ti occorre ti do a poco il mio ( solo uno ) le ho su 29x2,6 e le può ancora trasformare in 271/2 .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 189510, member: 85"] Idem anch’io ... attualmente ho sotto le Vittoria e semplificherei il concetto .... questi prodotti sono necessari a un pro che nel malaugurato caso buchi deve chiudere la gara, per noi cerchio*gomma valido fanno tutto ma ancor di più a girare a pressioni corrette. Ho letto che c’è chi va a 0,75 ... lo facevo anch’io, sbagliando ! A quella pressione non vai ma piuttosto ti fai portare da loro perché la guidabilita e la precisione si perdono quasi del tutto. Le ultime uscite fatte con ottime sospensioni tarate perfettamente ( non da me ) gomme a 1,65 bar ... tutt’altra cosa. Inoltre per quanto il salsicciotto pesi poco cmq fa’ e sulle masse sospese in movimento influisce molto. Ora smonterò quello davanti per tenermi esclusivamente il posteriore ( per sicurezza ) se ti occorre ti do a poco il mio ( solo uno ) le ho su 29x2,6 e le può ancora trasformare in 271/2 . [/QUOTE]
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