• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Consigli per scelta Giacca invernale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
124
37
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Buongiorno a tutti... chiedo un consiglio per un regalo (da farmi da solo) per il mio compleanno ..
Sto utilizzando da un paio d'anni la giacca di deca rockrider st 500 .. e mi trovo anche benino ..
però adesso mi vorrei regalare una nuova giacca invernale... che mi protegga dal freddo e magari abbia anche un cappuccio in caso di pioggia..
diciamo che le temperature che affronto dalle mie parti scendono massimo intorno ai 6/8° .. quindi niente di "polare" ..
mi date qualche consiglio? basato sulle vostre esperienze di comodità e funzionalità?
grazie in anticipo

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.777
6.448
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
594
479
63
51
Marino
Visita Sito
se usi il tasto cerca trovi diversi topic: dipende tutto dal budget e dove ci vai...vedi nei cataloghi Endura, Leat, Fox, Alpinestars...considerate le temperature che descrivi un softshell di media grammatura con membrana antivento e idrorepellente.

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
124
37
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
grazie... effettivamente non avevo cercato bene.. già il post segnalato da @Pietro.68 mi sta dando parecchi suggerimenti.. devo solo capire dove comprare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.