Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Consigli per nuovo telescopico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MrX65" data-source="post: 397914" data-attributes="member: 7572"><p>Buongiorno.</p><p>La mia Scott Genius 930 e-ride my2020 monta di serie un telescopico Syncros Duncan Dropper 2.5 Remote 31.6mm con escursione 100mm (che scorre magnificamente e non mostra cenni di allentamento) e vorrei sostituirlo con uno con escursione maggiore. Direi che per le taglie mia e della bici ed in considerazione di un uso tranquillo molto più Trail turistico che enduro o peggio gravity, un' escursione 120-125mm dovrebbe essere la più opportuna e se fosse possibile mantenere il comando remoto a manubrio ed il cablaggio originali, sarebbe molto molto meglio. ...chiaramente trattandosi di uno sfizio e non di una necessità, non mi va nemmeno di investirci una fortuna...</p><p>Ho bisogno di dritte per indirizzare la mia scelta... Non vorrei ritrovarmi con un aggeggio che si allenta dopo poco o che scorre male o che mi costringe a sostituire tutto il comando remoto interno...</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrX65, post: 397914, member: 7572"] Buongiorno. La mia Scott Genius 930 e-ride my2020 monta di serie un telescopico Syncros Duncan Dropper 2.5 Remote 31.6mm con escursione 100mm (che scorre magnificamente e non mostra cenni di allentamento) e vorrei sostituirlo con uno con escursione maggiore. Direi che per le taglie mia e della bici ed in considerazione di un uso tranquillo molto più Trail turistico che enduro o peggio gravity, un' escursione 120-125mm dovrebbe essere la più opportuna e se fosse possibile mantenere il comando remoto a manubrio ed il cablaggio originali, sarebbe molto molto meglio. ...chiaramente trattandosi di uno sfizio e non di una necessità, non mi va nemmeno di investirci una fortuna... Ho bisogno di dritte per indirizzare la mia scelta... Non vorrei ritrovarmi con un aggeggio che si allenta dopo poco o che scorre male o che mi costringe a sostituire tutto il comando remoto interno... Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Consigli per nuovo telescopico
Alto
Basso