Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consigli per gli acquisti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 168021" data-attributes="member: 307"><p>Montata un filo meglio di tante entry level. Cosa cambiare? L'unica cosa che ti suggerirei di fare subito è mettere un bel reggisella telescopico, ne trovi da 100/110 in su (se puoi non lesinare), se non ne hai mai provato uno fallo, ma è uno di quegli accessori per i quali non ti pentirai di aver speso dei soldi. Poi...tutto e niente, dipende se e quando ne sentirai il bisogno...: freni e forcella sono molto basici, ma cambiare entrambi non ti costerebbe meno di 5-600 euro...quello che invece puoi fare con una spesa relativamente contenuta (con un centinaio di euro te la cavi), sempre che tu inizi ad affrontare percorsi con salite molto impegnative (quindi eventualmente è da valutare in futuro) è cambiare il pacco pignoni con un 11-42 o 11-46 (intorno ai 50/60 euro) e se non bastasse la guarnitura con una un filo più piccola (ma già con una 34T sentiresti la differenza). Per il resto, hai un ottimo pacchetto motore/batteria e anche un cambio che a mio parere è sicuramente dignitoso (lo shimano SLX fa bene il suo lavoro, io l'ho avuto per un anno sulla vecchia ebike e mai avuto problemi) e non è un cambio da supermercato come secondo me sono i vari tourney/altus/acera. Quindi...soprattutto devi fare chilometri e vedrai che comincerai a renderti conto da solo quello che va o non va cambiato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 168021, member: 307"] Montata un filo meglio di tante entry level. Cosa cambiare? L'unica cosa che ti suggerirei di fare subito è mettere un bel reggisella telescopico, ne trovi da 100/110 in su (se puoi non lesinare), se non ne hai mai provato uno fallo, ma è uno di quegli accessori per i quali non ti pentirai di aver speso dei soldi. Poi...tutto e niente, dipende se e quando ne sentirai il bisogno...: freni e forcella sono molto basici, ma cambiare entrambi non ti costerebbe meno di 5-600 euro...quello che invece puoi fare con una spesa relativamente contenuta (con un centinaio di euro te la cavi), sempre che tu inizi ad affrontare percorsi con salite molto impegnative (quindi eventualmente è da valutare in futuro) è cambiare il pacco pignoni con un 11-42 o 11-46 (intorno ai 50/60 euro) e se non bastasse la guarnitura con una un filo più piccola (ma già con una 34T sentiresti la differenza). Per il resto, hai un ottimo pacchetto motore/batteria e anche un cambio che a mio parere è sicuramente dignitoso (lo shimano SLX fa bene il suo lavoro, io l'ho avuto per un anno sulla vecchia ebike e mai avuto problemi) e non è un cambio da supermercato come secondo me sono i vari tourney/altus/acera. Quindi...soprattutto devi fare chilometri e vedrai che comincerai a renderti conto da solo quello che va o non va cambiato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consigli per gli acquisti
Alto
Basso