Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Consigli nuova Cannondale Topstone Neo SL2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 400154" data-attributes="member: 44"><p>1. Per montare una cassetta con un maggiore range di rapporti dovrai oer forza sostituire anche il cambio e metterlo più lungo e con una capacità di rapporti maggiore, però avendo la dopoia davanti non è facile trovare un cambio compatibile.</p><p></p><p>2. Attento che le mappe del x35 hanno una logica diversa rispetto a quelle di Specialized, prima di tutto il motore x35 è un pas, senza torsionetro, e quindi non moltiplica la tua potenza come succede con le bici con motore centrale. </p><p>Le 3 assistenze che hai a disposizione sono già lumitate nell'erogazione, per capire come funziona ti invito a creare una mappa custom con questi valori 100-100-100.</p><p>In pratica otterrai che:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Verde potenza nominale 75W, picco oltre100W</li> <li data-xf-list-type="ol">Arancio potenza nominale 125W, picco oltre 180W</li> <li data-xf-list-type="ol">Rosso potenza nominale 250W picco oltre 300W. </li> </ol><p>Quando abbassi le assistenze,la percentuale non è sul totale, ma sui valori massimi di ogni singola assistenza, per fari capire meglio, se per assurdo impostassi 100-60-30, avresti la stessa assistenza nominale su tutte e 3 le modalità.</p><p></p><p>3. Io ho collegato la bici al Garmin edge 530, al quale vengono trasferiti i dati di consumo, batteria residua in percentuale, modalità utilizzata e velocità. È possibile anche cambiare assistenza, ma non è cosi pratico, meglio il pulsante sul tubo. Forse con un Edge 830 o superiore che hanno lo schemo touchscreen questa operazione è più semplice, ma credo che sul forum tutti utilizziamo il pulsante per cambiare le assistenze, dato che lo utilizzerai poche volte durante un giro, io spesso effettuo giri sempre con la stessa assistenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 400154, member: 44"] 1. Per montare una cassetta con un maggiore range di rapporti dovrai oer forza sostituire anche il cambio e metterlo più lungo e con una capacità di rapporti maggiore, però avendo la dopoia davanti non è facile trovare un cambio compatibile. 2. Attento che le mappe del x35 hanno una logica diversa rispetto a quelle di Specialized, prima di tutto il motore x35 è un pas, senza torsionetro, e quindi non moltiplica la tua potenza come succede con le bici con motore centrale. Le 3 assistenze che hai a disposizione sono già lumitate nell'erogazione, per capire come funziona ti invito a creare una mappa custom con questi valori 100-100-100. In pratica otterrai che: [LIST=1] [*]Verde potenza nominale 75W, picco oltre100W [*]Arancio potenza nominale 125W, picco oltre 180W [*]Rosso potenza nominale 250W picco oltre 300W. [/LIST] Quando abbassi le assistenze,la percentuale non è sul totale, ma sui valori massimi di ogni singola assistenza, per fari capire meglio, se per assurdo impostassi 100-60-30, avresti la stessa assistenza nominale su tutte e 3 le modalità. 3. Io ho collegato la bici al Garmin edge 530, al quale vengono trasferiti i dati di consumo, batteria residua in percentuale, modalità utilizzata e velocità. È possibile anche cambiare assistenza, ma non è cosi pratico, meglio il pulsante sul tubo. Forse con un Edge 830 o superiore che hanno lo schemo touchscreen questa operazione è più semplice, ma credo che sul forum tutti utilizziamo il pulsante per cambiare le assistenze, dato che lo utilizzerai poche volte durante un giro, io spesso effettuo giri sempre con la stessa assistenza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Consigli nuova Cannondale Topstone Neo SL2
Alto
Basso