Ciao anche io sono di Courmayeur, io devo aspettare metà/fine giugno per la biga (Lapierre ami 727) quando arriverà magari qualche giro assieme si può fare
Hahaha certo ci mancherebbe altroCiao anche io sono di Courmayeur, io devo aspettare metà/fine giugno per la biga (Lapierre ami 727) quando arriverà magari qualche giro assieme si può fare
Mi emozioni per il giovane grazie
Mi emozioni per il giovane grazieio quello che sto notando è che sempre più persone si stanno ricredendo, io ero uno di quelli muscolare o morte, ma la differenza in divertimento è notevole, specie qui dalle nostre parti dove i dislivelli volenti o nolenti son sempre importanti ..
Conosco quella sensazione e proprio per questo o la bici è in casa o non compro, al massimo me la fai arrivare e poi te la pago se nel frattempo non ho preso altro. YT era stata super precisa nella data con anche 2 settimane di anticipo, cube era tutto un dubbio... Purtroppo
Ma io l'ho presa per prima cosa perché qua da noi nonostante il territrorio si presti molto non abbiamo veri e propri percorsi per le bici e quindi per divertirsi un po bisogna andare in esplorazione... e seconda cosa vorrei poterci lavorare...
Grazie per il giovane, sicuramente qui ci sono persone di tutte le età che a noi giovani possono consigliare è farci notare alcune cose a noi sconosciute...
PS: complimenti per il mezzo, visto adesso la scheda tecnica, io ero un amante delle lapierre muscolari, peccato che fossero sempre oltre il mio budgetPosso chiederti da chi l'hai acquistata?
Ritiro su il post: ti andrebbe un giretto domenica?Io sono un Courmayerense adottato, non conosco Augusto, ma la mia dolce metà siNaturalmente quando vieni su una birra ci sta tutta, anche solo per riprenderti da Finale Conta che io sono un fermone, ma almeno sono di compagnia
A presto!
Argh mi prendi in fallo, sono via con la signora purtroppoRitiro su il post: ti andrebbe un giretto domenica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?