Partendo dalle domande di rito consigliate sul forum, sono all'inizio inizio inizio avventura: 43 anni mediamente allenato
1 - che uso farai della bici? Al momento sentieri facili per poi eventualmente passare a qualcosa di più tecnico (senza arrivare a itinerari difficili o Downhill)
2 - che budget hai disposizione? Vedi considerazione sotto
3 - hai predilezione per uno specifico motore o che caratteristiche dovrebbe avere il motore ideale x te? Basta che sia 630
4 - prediligi dei marchi o non è un fattore importante Thok
5 - che esperienza hai nel mondo mtb? Qualche semplice noleggio e giro facile
6 - sei in grado di effettuare la manutenzione ordinaria della bici o devi affidarti al negozio Negozio
7- Preferiresti l'acquisto in negozio fisico o acquisteresti anche online? Negozio
8 - Hai gia visto o ti è stata proposta qualche bici, scrivi marca e modello esatti e se possibile aggiungi dei link No
Quello che vorrei capire è che spesa è necessario sostenere per chi come me è all'inizio, senza specificare cifre
1- bici
2 - ovviamente pedali
3 - caschetto e quale altra attrezzatura/vestiario minimo?
4 - Garmin o similare e quale altra attrezzatura tecnologica indispensabile?
5 - sul trasporto dovrei essere a posto con un'auto SW
Chiedo per avere un'idea globale di tutto e capire quanto del budget posso dedicare alla bici. Al momento l'idea è 5K col desiderio di una thok
Grazie
1 - che uso farai della bici? Al momento sentieri facili per poi eventualmente passare a qualcosa di più tecnico (senza arrivare a itinerari difficili o Downhill)
2 - che budget hai disposizione? Vedi considerazione sotto
3 - hai predilezione per uno specifico motore o che caratteristiche dovrebbe avere il motore ideale x te? Basta che sia 630
4 - prediligi dei marchi o non è un fattore importante Thok
5 - che esperienza hai nel mondo mtb? Qualche semplice noleggio e giro facile
6 - sei in grado di effettuare la manutenzione ordinaria della bici o devi affidarti al negozio Negozio
7- Preferiresti l'acquisto in negozio fisico o acquisteresti anche online? Negozio
8 - Hai gia visto o ti è stata proposta qualche bici, scrivi marca e modello esatti e se possibile aggiungi dei link No
Quello che vorrei capire è che spesa è necessario sostenere per chi come me è all'inizio, senza specificare cifre
1- bici
2 - ovviamente pedali
3 - caschetto e quale altra attrezzatura/vestiario minimo?
4 - Garmin o similare e quale altra attrezzatura tecnologica indispensabile?
5 - sul trasporto dovrei essere a posto con un'auto SW
Chiedo per avere un'idea globale di tutto e capire quanto del budget posso dedicare alla bici. Al momento l'idea è 5K col desiderio di una thok
Grazie