Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consegne Giant Disastrose
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maffo20" data-source="post: 72830" data-attributes="member: 3143"><p>Come ho già detto, per una realtà industriale di quel livello 5 settimane su 10 di lead time (+ 50%) non mi sembra proprio il massimo del biglietto da visita... stiamo pur sempre parlando di biciclette.</p><p>I ritardi di mesi sono delle belle prese per in giro e personalmente avrei già annullato ordine prima che diventassero mesi. Io ho fatto l'errore di rivolgermi al negozio di zona che mi ha dato tutte le informazioni ma che non aveva ebike a disposizione anzichè comprarla in un Giant Store ( dove ho visto e provato effettivamente il mezzo) a più di 100Km di distanza. Probabilmente uno store ufficiale ha trattamenti differenti anche per quanto riguarada le consegne. Comunque vedremo se al secondo tentativo la pianificazione Giant ha azzeccato le previsioni o no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maffo20, post: 72830, member: 3143"] Come ho già detto, per una realtà industriale di quel livello 5 settimane su 10 di lead time (+ 50%) non mi sembra proprio il massimo del biglietto da visita... stiamo pur sempre parlando di biciclette. I ritardi di mesi sono delle belle prese per in giro e personalmente avrei già annullato ordine prima che diventassero mesi. Io ho fatto l'errore di rivolgermi al negozio di zona che mi ha dato tutte le informazioni ma che non aveva ebike a disposizione anzichè comprarla in un Giant Store ( dove ho visto e provato effettivamente il mezzo) a più di 100Km di distanza. Probabilmente uno store ufficiale ha trattamenti differenti anche per quanto riguarada le consegne. Comunque vedremo se al secondo tentativo la pianificazione Giant ha azzeccato le previsioni o no. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consegne Giant Disastrose
Alto
Basso