Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
confronto durata batteria bosch xc e yamaha
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fiore55" data-source="post: 3510" data-attributes="member: 462"><p>Ciao a tutti, con il percorso fatto domenica ho potuto testare dal vivo la durata delle batterie tra il bosch (500) e yamaha (400). Eravamo tutti e dodici più o meno allo stesso livello di preparazione, altitudine 1500/1800, batterie caricate al massimo, percorso molto assortito, strade forestali ,pietre, radici, fango con diversi dislivelli su fondo umido. Giornata molto fredda vicino allo zero cielo coperto e piovoso, nella parte alta anche nevischio. Usato quasi sempre eco e tur su Bosch e simile su yamaha, qualche sport nei tratti più impegnativi, dislivello totale 1430 metri e distanza 49 km. risultato la media delle yamaha al rientro avevano una tacca rimasta, una è finita prima del rientro, una verso fine percorso, Bosch la quarta tacca si è spenta all'arrivo (ne rimane una) . Questa non ha la pretesa di essere una prova comparativa ma solo un'esperienza personale da condividere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fiore55, post: 3510, member: 462"] Ciao a tutti, con il percorso fatto domenica ho potuto testare dal vivo la durata delle batterie tra il bosch (500) e yamaha (400). Eravamo tutti e dodici più o meno allo stesso livello di preparazione, altitudine 1500/1800, batterie caricate al massimo, percorso molto assortito, strade forestali ,pietre, radici, fango con diversi dislivelli su fondo umido. Giornata molto fredda vicino allo zero cielo coperto e piovoso, nella parte alta anche nevischio. Usato quasi sempre eco e tur su Bosch e simile su yamaha, qualche sport nei tratti più impegnativi, dislivello totale 1430 metri e distanza 49 km. risultato la media delle yamaha al rientro avevano una tacca rimasta, una è finita prima del rientro, una verso fine percorso, Bosch la quarta tacca si è spenta all'arrivo (ne rimane una) . Questa non ha la pretesa di essere una prova comparativa ma solo un'esperienza personale da condividere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
confronto durata batteria bosch xc e yamaha
Alto
Basso