Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Confermati gli incentivi per le biciclette
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 250703"><p>in questo momento (stato di emergenza), lo Stato può fare qualsiasi cosa, sia con le proprietà dei cittadini, sia a maggior ragione con i propri soldi, dirottandoli dove ritiene sia necessario per affrontare la crisi.</p><p>Se il governo volesse usare quei soldi per comprarci coperte (tanto per dire), può farlo.</p><p>Resta il fatto che lo Stato sta destinando soldi per comprare una cosa inutile, a fronte di situazioni molto più serie che beneficerebbero molto di più di quei soldi.</p><p>120 milioni per, forse, avere a settembre un 1-5% in meno di persone (stima ultra ottimistica) che girano sui mezzi pubblici? Mi sembra un risultato piuttosto flebile...</p><p></p><p>Sul fatto che siano "pochi", certo adesso siamo abituati a vedere ben altre cifre, ma molte "finanziarie" degli anni passati si aggiravano su quelle cifre....il famoso superbollo, che ha distrutto il mercato delle auto sportive in italia, era giustificato dai 180 milioni che avrebbe portato in cassa, secondo i cervelloni...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 250703"] in questo momento (stato di emergenza), lo Stato può fare qualsiasi cosa, sia con le proprietà dei cittadini, sia a maggior ragione con i propri soldi, dirottandoli dove ritiene sia necessario per affrontare la crisi. Se il governo volesse usare quei soldi per comprarci coperte (tanto per dire), può farlo. Resta il fatto che lo Stato sta destinando soldi per comprare una cosa inutile, a fronte di situazioni molto più serie che beneficerebbero molto di più di quei soldi. 120 milioni per, forse, avere a settembre un 1-5% in meno di persone (stima ultra ottimistica) che girano sui mezzi pubblici? Mi sembra un risultato piuttosto flebile... Sul fatto che siano "pochi", certo adesso siamo abituati a vedere ben altre cifre, ma molte "finanziarie" degli anni passati si aggiravano su quelle cifre....il famoso superbollo, che ha distrutto il mercato delle auto sportive in italia, era giustificato dai 180 milioni che avrebbe portato in cassa, secondo i cervelloni... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Confermati gli incentivi per le biciclette
Alto
Basso