Auto elettrica come le bici: superbonus in base al reddito
lo trovo giusto salvo per un piccolo particolare...ho già vissuto sulla mia pelle gli abusi italiani!Auto elettrica come le bici: superbonus in base al reddito
A partire dal 2021 chi acquisterà un’auto elettrica potrebbe avere fino a 18.000 euro di superbonus, se rientra nella fascia Isee sotto i 30.000 euro. Proprio così. È...motori.ilmessaggero.it
Alla scuola materna comunale mio figlio non potè accedere perchè venivano inseriti come primi in graduatoria i reddito zero,noi eravamo due normali lavoratori dipendenti con reddito certo cioè passavamo per ricchi perchè davanti a noi c'erano gli evasori totali!
Business Insider - Latest News in Tech, Markets, Economy & Innovation
Business Insider tells the global tech, finance, stock market, media, economy, lifestyle, real estate, AI and innovative stories you want to know.it.businessinsider.com
Il problema è che parecchi sono solo annunci, il bonus bici ancora in altomare, ora si parla di novembre
Correttissimo e condivisibileaccoppano un ciclista al giorno...non ho bisogno di sconti sulle bici: ho bisogno che i soldi stanziati vadano per costruzione e manutenzione di piste ciclabili,di corsie dedicate e protette per le bici,educazione stradale, sanzioni pesanti, ADAS obbligatori...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?