Più probabile che se ce l'hai già e scopre che spendi 11k di bici, la morosa la perdi......E' tanta roba anche il prezzo... a quella cifra lì ti fa trovare anche la morosa?....
È il tendicatena, anche col cambio nel motore ci vuole comunque.Boh non capisco dice cambio integrato nel motore (sarebbe tanta roba) poi in foto vedo ancora penzolare la gabbia
La moto sì, sicuro.E' tanta roba anche il prezzo... a quella cifra lì ti fa trovare anche la morosa?....
il "prezzo di listino" è quello che serve a poltrone e sofà per farti il 60+60+80% di sconto (che termina tutte le domenica) e arrivare al prezzo di mercato realeAd ottobre ho acquistato una emtb da oltre 6.000 euro di prezzo di listino
quella è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!Si potrebbe intitolare questa discussione "la scoperta dell'acqua calda", ah no ce n'è già una
Non mi risulta, a parte il fatto che nel 2021 ho acquistato una Whistle a 50 euro più del listino prezzi , sino allo sboom si vendevano proprio a listino salvo un 10 per cento di sconto, se eri fortunato, del venditore e questa è ancora di quel periodo. Comunque 3600 o 4000 o 5000 si dovrebbero solo vergognare di mettere in commercio una MTB con quello che ho scritto, per non parlare dei pedali, buttati immediatamente, roba veramente scarta, scarta.il "prezzo di listino" è quello che serve a poltrone e sofà per farti il 60+60+80% di sconto (che termina tutte le domenica) e arrivare al prezzo di mercato reale
Sono più corrotti e avidi di quelli giù a Roma...che bel paese l'Italia....Il caso del Trentino-Alto Adige è emblematico.
Non conosco i dettagli, ma caso unico in
Italia ,le due province hanno poteri straordinari che sono normalmente di competenza della regione.
Tanto più i consiglieri regionali qui cosa c .... fanno tutto l'anno?
Ma lo stipendio grosso e grasso corre
regolarmente.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?