Più probabile che se ce l'hai già e scopre che spendi 11k di bici, la morosa la perdi......E' tanta roba anche il prezzo... a quella cifra lì ti fa trovare anche la morosa?....
È il tendicatena, anche col cambio nel motore ci vuole comunque.Boh non capisco dice cambio integrato nel motore (sarebbe tanta roba) poi in foto vedo ancora penzolare la gabbia![]()
La moto sì, sicuro.E' tanta roba anche il prezzo... a quella cifra lì ti fa trovare anche la morosa?....
il "prezzo di listino" è quello che serve a poltrone e sofà per farti il 60+60+80% di sconto (che termina tutte le domenica) e arrivare al prezzo di mercato realeAd ottobre ho acquistato una emtb da oltre 6.000 euro di prezzo di listino
quella è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!Si potrebbe intitolare questa discussione "la scoperta dell'acqua calda", ah no ce n'è già una![]()
Non mi risulta, a parte il fatto che nel 2021 ho acquistato una Whistle a 50 euro più del listino prezzi , sino allo sboom si vendevano proprio a listino salvo un 10 per cento di sconto, se eri fortunato, del venditore e questa è ancora di quel periodo. Comunque 3600 o 4000 o 5000 si dovrebbero solo vergognare di mettere in commercio una MTB con quello che ho scritto, per non parlare dei pedali, buttati immediatamente, roba veramente scarta, scarta.il "prezzo di listino" è quello che serve a poltrone e sofà per farti il 60+60+80% di sconto (che termina tutte le domenica) e arrivare al prezzo di mercato reale![]()
Sono più corrotti e avidi di quelli giù a Roma...che bel paese l'Italia....Il caso del Trentino-Alto Adige è emblematico.
Non conosco i dettagli, ma caso unico in
Italia ,le due province hanno poteri straordinari che sono normalmente di competenza della regione.
Tanto più i consiglieri regionali qui cosa c .... fanno tutto l'anno?
Ma lo stipendio grosso e grasso corre
regolarmente.....