computerino hibike hardseven life 7.0

Andrea22

Ebiker novello
4 Giugno 2020
4
0
1
62
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike sduro 5.0
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum. Io e mia moglie abbiamo acquistato due mtb e bike haibike, la sua una hardseven life 7.0 bicorona , la mia una hardseven 5.0 monocorona..Il mio computerino ha la funzione auto che si attiva cliccando il pulsante superiore per 1 secondo e appunto mette in automatico la richiesta di potenza, più pedali e più la potenza aumenta... quello di mia moglie invece non prevede questa funzione..Il venditore dove le abbiamo acquistate dice che è la prima volta che si accorge di questa cosa..cercando di capire abbiamo visto che anche altre due bicorona hanno lo stesso funzionamento, mentre le mono corona hanno la funzione Auto.. qualcuno del forum ha notizie di questa cosa? è un errore di produzione oppure è così di fabbrica? ringrazio in anticipo delle risposte..buona serata a tutti Andrea Martinelli

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

La ebike di tua moglie HardSeven Life 7.0 è un modello del Catalogo 2019 ed ha il motore PW-SE senza l'assistenza automatica, mentre la tua HardSeven 5.0 è un modello del Catalogo 2020 ed ha il motore PW-ST con la nuova assistenza automatica.

Spero che il tuo Rivenditore ti abbia informato della cosa, e ti abbia praticato un prezzo maggiormente scontato sulla HardSeven Life 7.0........

Andrea22

Ebiker novello
4 Giugno 2020
4
0
1
62
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike sduro 5.0
Ciao e grazie mille. no non mi ha informato di questa ..innovazione,ha ritirato un'altra bici che avevamo sempre elettrica per cui credo abbia fatto lo sconto in quel senso. che tu sappia si può cambiare il computerino con la nuova funzione oppure è una questione di motore completo? sei sicuro che sia solo una questione di anno? Di nuovo grazie mille Andrea

Andrea22

Ebiker novello
4 Giugno 2020
4
0
1
62
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike sduro 5.0
Scusa ancora allora non è un problema di modello ma solo di anno di produzione?grazie

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

No, non è un problema di display, ma di un motore diverso (nuovo).