Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Compressori portatili: auto, moto. bici (NO mini compressori solo bici)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 469901" data-attributes="member: 5709"><p>Io ho lo Xiaomi ed anche io lo uso sostanzialmente per quello ma solo in viaggio. In garage ho una piccola pompa a pedale della Michelin con manometro calibrato che non ha mai il problema di farsi trovare scarica quando serve.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non so quali siano le differenze tra le due versioni, la mia credo sia la prima, per la precisione credo onestamente che vada un po' a kulo, di certo su oggetti di quella fascia di prezzo non montano dispositivi calibrati e certificati per cui una certa tolleranza è da dare per scontata. Il problema di questi affari è che ti tiri in casa la n-millesima batteria da tenere carica per quando serve e che se non utilizzata o utilizzata poco tende inevitabilmente a degradarsi. Io ormai roba che funziona con batterie ricaricabili integrate e non removibili la prendo solo se proprio indispensabile e solo se non esistono altre soluzioni basate su batterie standard sostituibili, se poi ingombrano e pesano un poco di più fregasega.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 469901, member: 5709"] Io ho lo Xiaomi ed anche io lo uso sostanzialmente per quello ma solo in viaggio. In garage ho una piccola pompa a pedale della Michelin con manometro calibrato che non ha mai il problema di farsi trovare scarica quando serve. Non so quali siano le differenze tra le due versioni, la mia credo sia la prima, per la precisione credo onestamente che vada un po' a kulo, di certo su oggetti di quella fascia di prezzo non montano dispositivi calibrati e certificati per cui una certa tolleranza è da dare per scontata. Il problema di questi affari è che ti tiri in casa la n-millesima batteria da tenere carica per quando serve e che se non utilizzata o utilizzata poco tende inevitabilmente a degradarsi. Io ormai roba che funziona con batterie ricaricabili integrate e non removibili la prendo solo se proprio indispensabile e solo se non esistono altre soluzioni basate su batterie standard sostituibili, se poi ingombrano e pesano un poco di più fregasega. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Compressori portatili: auto, moto. bici (NO mini compressori solo bici)
Alto
Basso