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COMPRESSION DEVICE KIT YARI E REVELATION UPGRADE
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Testo
<blockquote data-quote="Rich11" data-source="post: 145620" data-attributes="member: 5103"><p>Buongiorno a tutti</p><p>Io Monto la Cartuccia FAST SUSPENSION per Yari da Aprile , prima su muscolare , poi su E-bike.</p><p>Vi dico le mie impressioni :</p><p>Rispetto alla charger 2 della Liryk , si ha molto più sostegno nella parte centrale della corsa , evitando così bruschi affondamenti in frenata e non solo , per quanto riguarda la sensibilità iniziale non c'è paragone tra i due sistemi , la FAST SUSPENSION è più sensibile.</p><p>Dico anche questo che è a favore della Fast Suspension , questa cartuccia si usa a pressioni indicate a tabella Roch shox , senza aver bisogno di montare i TOKEN , ne và da se che si ha una forcella molto sensibile all'inizio con una scorrevolezza eccezionale (le mani e i polsi ringraziano), che copia tutto e meno stancante , ma allo stesso tempo sostenuta a metà corsa dove serve di più.</p><p>Per me il gioco vale la candela , per il discorso funzionale vero e proprio sul campo.</p><p>Per il montaggio è semplicissimo:</p><p>Si toglie il damper originale ,</p><p>si fà il livello dell'olio (180ml)</p><p>oppure con il calibro si misura l'altezza dell'olio che deve essere compresa tra i 100mm e 106mm (consigliata)</p><p>si toglie il PORT ,</p><p>s'inserisce la cartuccia ,</p><p>si reinserisce il PORT e</p><p>il gioco è fatto.</p><p></p><p></p><p>P.S.</p><p>ABBIAMO PROVATO SUL CAMPO , SCORREVOLEZZA , SENSIBILITA' E SOSTEGNO GIRANDO SULLA STESSA PS E STESSO RIDER , METTENDO A CONFRONTO LIRYK , FORMULA SELVA E YARI FS , I SISTEMI SONO TUTTI E TRE VALIDI MA LA CLASSIFICA DICE:</p><p>YARI FS E FORMULA SELVA (SI EQUIVALGONO) la Formula Selva costa 1000 euro</p><p>LIRYK (INFERIORE)</p><p></p><p>Saluti Rich</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rich11, post: 145620, member: 5103"] Buongiorno a tutti Io Monto la Cartuccia FAST SUSPENSION per Yari da Aprile , prima su muscolare , poi su E-bike. Vi dico le mie impressioni : Rispetto alla charger 2 della Liryk , si ha molto più sostegno nella parte centrale della corsa , evitando così bruschi affondamenti in frenata e non solo , per quanto riguarda la sensibilità iniziale non c'è paragone tra i due sistemi , la FAST SUSPENSION è più sensibile. Dico anche questo che è a favore della Fast Suspension , questa cartuccia si usa a pressioni indicate a tabella Roch shox , senza aver bisogno di montare i TOKEN , ne và da se che si ha una forcella molto sensibile all'inizio con una scorrevolezza eccezionale (le mani e i polsi ringraziano), che copia tutto e meno stancante , ma allo stesso tempo sostenuta a metà corsa dove serve di più. Per me il gioco vale la candela , per il discorso funzionale vero e proprio sul campo. Per il montaggio è semplicissimo: Si toglie il damper originale , si fà il livello dell'olio (180ml) oppure con il calibro si misura l'altezza dell'olio che deve essere compresa tra i 100mm e 106mm (consigliata) si toglie il PORT , s'inserisce la cartuccia , si reinserisce il PORT e il gioco è fatto. P.S. ABBIAMO PROVATO SUL CAMPO , SCORREVOLEZZA , SENSIBILITA' E SOSTEGNO GIRANDO SULLA STESSA PS E STESSO RIDER , METTENDO A CONFRONTO LIRYK , FORMULA SELVA E YARI FS , I SISTEMI SONO TUTTI E TRE VALIDI MA LA CLASSIFICA DICE: YARI FS E FORMULA SELVA (SI EQUIVALGONO) la Formula Selva costa 1000 euro LIRYK (INFERIORE) Saluti Rich [/QUOTE]
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