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Componenti specifici per ebike ... cosa cambia?
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Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 210589" data-attributes="member: 146"><p>La mia Trek aveva, d'origine, un cambio 9v, subito sostituito con uno 11 v. Ci ho fatto 20.000 km, mai acquistato ricamvi costosi (catena e pacco pignone). Su tre anni e mezzo, gli ultimi due sto facendo mtb seria, grazie al fatto che mi sono inserito in un gruppo numeroso. Per quello che posso, vista la età e la tecnica, per non dire gli 85 kg su 175 cm, lo stress cui sottopongo la emtb è notevole. Giro con il forcellino di riserva, smagliacatena, maglie sfuse, pasticche di riserva, NON mi sono mai servite (c'ho spaccato il telaio, questo si, insomma il telaio ha ceduto i componenti no)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 210589, member: 146"] La mia Trek aveva, d'origine, un cambio 9v, subito sostituito con uno 11 v. Ci ho fatto 20.000 km, mai acquistato ricamvi costosi (catena e pacco pignone). Su tre anni e mezzo, gli ultimi due sto facendo mtb seria, grazie al fatto che mi sono inserito in un gruppo numeroso. Per quello che posso, vista la età e la tecnica, per non dire gli 85 kg su 175 cm, lo stress cui sottopongo la emtb è notevole. Giro con il forcellino di riserva, smagliacatena, maglie sfuse, pasticche di riserva, NON mi sono mai servite (c'ho spaccato il telaio, questo si, insomma il telaio ha ceduto i componenti no) [/QUOTE]
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