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Componenti specifici per ebike ... cosa cambia?
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Testo
<blockquote data-quote="Zazà" data-source="post: 210217" data-attributes="member: 6665"><p>ecco dello sram 8v ne parlavo giusto ieri col mio mecca di fiducia</p><p>è la soluzione ideale per le lettrike ... pignoni belli robusti e catena sovradimensionata</p><p>peccato che la moda del 12v lo abbia fatto diventare un componente di nicchia</p><p></p><p>I freni a 4 pistoni non mi sono mai piaciuti, dopo una stagione o due salta fuori il pistoncino pigro, le pastiglie non si consumano in modo uniforme ecc ecc ... sarà che avevo i guide ma non mi ci trovo, se posso li evito.</p><p>Sulla turbolevo monto dei normalissimi xt a due pistoni, pastiglie metal e dischi 203. Per come vado io, non sento l'esigenza di una maggior potenza.</p><p></p><p>Ultima nota la catena: sempre parlando col mecca ... le catene x ebike hanno i pernetti di diametro maggiore, questo fa avere una durata sensibilmente maggiore (circa un 30% in più ... però costano il 50% in più ... )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zazà, post: 210217, member: 6665"] ecco dello sram 8v ne parlavo giusto ieri col mio mecca di fiducia è la soluzione ideale per le lettrike ... pignoni belli robusti e catena sovradimensionata peccato che la moda del 12v lo abbia fatto diventare un componente di nicchia I freni a 4 pistoni non mi sono mai piaciuti, dopo una stagione o due salta fuori il pistoncino pigro, le pastiglie non si consumano in modo uniforme ecc ecc ... sarà che avevo i guide ma non mi ci trovo, se posso li evito. Sulla turbolevo monto dei normalissimi xt a due pistoni, pastiglie metal e dischi 203. Per come vado io, non sento l'esigenza di una maggior potenza. Ultima nota la catena: sempre parlando col mecca ... le catene x ebike hanno i pernetti di diametro maggiore, questo fa avere una durata sensibilmente maggiore (circa un 30% in più ... però costano il 50% in più ... ) [/QUOTE]
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