• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Componente sconosciuto

Milkyz

Ebiker novello
15 Agosto 2019
5
1
3
Gorizia
Visita Sito
Bici
fuji blackhill evo 29 1.3 2019
In seguito alla rottura della catena (che ho già sostituito), dopo aver preso un simpatico ramo nel cambio; ho il componente in foto che non funziona come prima e fa un rumore, pur non compromettendo la pedalata.
Volendo sostituirlo, cosa devo cercare visto che non ne conosco il nome. Assomiglia alla puleggia del deragliatore, ma il dado che lo stringe è più grande di quello del deragliatore.
Grazie

Ciarly2

Ebiker pedalantibus
27 Novembre 2017
121
35
28
65
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike fullseven LT 8.0
E il ses non solo Haibike lo ha anche altri marchi lo montano. Se lo smonti sotto c’è un cuscinetto che trovi di ricambio.

Milkyz

Ebiker novello
15 Agosto 2019
5
1
3
Gorizia
Visita Sito
Bici
Grazie per le risposte.
Al momento non ho problema di pedalata, ma fa molto più rumore rispetto a prima.
Per cui mi basta smontarlo e sostituire i cuscinetti oppure si trova il tendicatena completo?
Grazie

Milkyz

Ebiker novello
15 Agosto 2019
5
1
3
Gorizia
Visita Sito
Bici
Allora dopo averlo pulito e poi ingrassato (insieme alla catena) il rumore è praticamente sparito ed anche la pedalata mi sembra migliore.
Grazie a tutti per i consigli e buone uscite !!!!

Reactions: Hot