Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Comparativona 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 329551" data-attributes="member: 5709"><p>Sinceramente non mi preoccuperei troppo di queste classifiche, troppe variabili in gioco, magari alcune non "messe in chiaro". Se avessi una TK01 mi preoccuperei solo se rilevassi io direttamente che non va bene per me o se mi desse dei problemi, non certo perchè lo dice un tale John Doe di "What Bikes" che vai a sapere cosa gli piace del girare in MTB e se coincide con quel che piace a me. C'è il tester che guarda solo alla discesa a cannone e del resto se ne fotte, oppure il giocoliere che mette in primis i trick di tutti i tipi ma si disinteressa magari di come una bici sale sul ripido o del comfort che garantisce sui giri di parecchie ore, e così via.</p><p></p><p>Comunque tutte pachidermici cancelli sopra i 22 Kg tranne le due con batteria dimezzata e componentistica da F1 che stazzano sui 18 Kg ma in compensano viaggiano a prezzi da auto ben accessoriata tra i 10K ed i 14K. Rise non pervenuta, si vede che non leggono abbastanza il nostro forum. Molto interessante la White, montata più che bene e relativamente abbordabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 329551, member: 5709"] Sinceramente non mi preoccuperei troppo di queste classifiche, troppe variabili in gioco, magari alcune non "messe in chiaro". Se avessi una TK01 mi preoccuperei solo se rilevassi io direttamente che non va bene per me o se mi desse dei problemi, non certo perchè lo dice un tale John Doe di "What Bikes" che vai a sapere cosa gli piace del girare in MTB e se coincide con quel che piace a me. C'è il tester che guarda solo alla discesa a cannone e del resto se ne fotte, oppure il giocoliere che mette in primis i trick di tutti i tipi ma si disinteressa magari di come una bici sale sul ripido o del comfort che garantisce sui giri di parecchie ore, e così via. Comunque tutte pachidermici cancelli sopra i 22 Kg tranne le due con batteria dimezzata e componentistica da F1 che stazzano sui 18 Kg ma in compensano viaggiano a prezzi da auto ben accessoriata tra i 10K ed i 14K. Rise non pervenuta, si vede che non leggono abbastanza il nostro forum. Molto interessante la White, montata più che bene e relativamente abbordabile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Comparativona 2021
Alto
Basso