Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
[Comparativa] Sistemi antiforatura: ABS Roc vs Mr. Wolf Banger vs PTN
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 68392" data-attributes="member: 44"><p>[USER=1651]@jack11[/USER], non avermene, ma è inutile fare la guerra ad una intera categoria di prodotti, senza magari nemmeno averli provati...</p><p></p><p>Il problema è che fino a quando ci sarà aria dentro alle nostre gomme, le forature saranno inevitabili, nessuno di questi sistemi si può definire antiforatura.</p><p></p><p>Teniamo presente che questi prodotti nascono principalmente per un uso agonistico e per migliorare le prestazioni in discesa e per dare maggiore robustezza al sistema ruota.</p><p></p><p>I <em>salsicciotti </em>hanno sicuramente dei pro:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Facilitano la tallonatura del sistema tubeless</li> <li data-xf-list-type="ol">annullano le pizzicature</li> <li data-xf-list-type="ol">salvano i cerchi dagli impatti sulle rocce</li> <li data-xf-list-type="ol">permettono pressioni più basse per migliorare il grip</li> <li data-xf-list-type="ol">annullano la possibilità di stallonare</li> <li data-xf-list-type="ol">Limitano l'effetto deriva specialmente su gomme da 2.8"</li> <li data-xf-list-type="ol">Limitano il rimbalzo delle gomme (in funzione della pressione utilizzata)</li> <li data-xf-list-type="ol">Aumentano il confort di guida</li> <li data-xf-list-type="ol">Permettono la guida runflat (gomma a terra)</li> <li data-xf-list-type="ol">Permettono di lasciare a casa la camera d'aria</li> </ol><p>Chiaramente hanno anche dei contro:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Prezzo (in funzione della durata)</li> <li data-xf-list-type="ol">Difficoltà di montaggio e smontaggio</li> <li data-xf-list-type="ol">Deterioramento precoce</li> <li data-xf-list-type="ol">Peso all'interno delle ruote</li> <li data-xf-list-type="ol">Interazione con alcuni tipi di lattice</li> <li data-xf-list-type="ol">Difficoltà apparente nello sgonfiaggio dello pneumatico.</li> </ol><p>Ognuno di noi potrà valutare quale sistema è più consono al proprio stile di guida e percorsi affrontati, sicuramente non sono una panacea me nemmeno la cura di tutti i mali.</p><p></p><p><strong>NB: NON TUTTI I PRODOTTI TESTATI HANNO I PRO E I CONTRO CHE HO ELENCATO!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 68392, member: 44"] [USER=1651]@jack11[/USER], non avermene, ma è inutile fare la guerra ad una intera categoria di prodotti, senza magari nemmeno averli provati... Il problema è che fino a quando ci sarà aria dentro alle nostre gomme, le forature saranno inevitabili, nessuno di questi sistemi si può definire antiforatura. Teniamo presente che questi prodotti nascono principalmente per un uso agonistico e per migliorare le prestazioni in discesa e per dare maggiore robustezza al sistema ruota. I [I]salsicciotti [/I]hanno sicuramente dei pro: [LIST=1] [*]Facilitano la tallonatura del sistema tubeless [*]annullano le pizzicature [*]salvano i cerchi dagli impatti sulle rocce [*]permettono pressioni più basse per migliorare il grip [*]annullano la possibilità di stallonare [*]Limitano l'effetto deriva specialmente su gomme da 2.8" [*]Limitano il rimbalzo delle gomme (in funzione della pressione utilizzata) [*]Aumentano il confort di guida [*]Permettono la guida runflat (gomma a terra) [*]Permettono di lasciare a casa la camera d'aria [/LIST] Chiaramente hanno anche dei contro: [LIST=1] [*]Prezzo (in funzione della durata) [*]Difficoltà di montaggio e smontaggio [*]Deterioramento precoce [*]Peso all'interno delle ruote [*]Interazione con alcuni tipi di lattice [*]Difficoltà apparente nello sgonfiaggio dello pneumatico. [/LIST] Ognuno di noi potrà valutare quale sistema è più consono al proprio stile di guida e percorsi affrontati, sicuramente non sono una panacea me nemmeno la cura di tutti i mali. [B]NB: NON TUTTI I PRODOTTI TESTATI HANNO I PRO E I CONTRO CHE HO ELENCATO![/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
[Comparativa] Sistemi antiforatura: ABS Roc vs Mr. Wolf Banger vs PTN
Alto
Basso