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Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 122551" data-attributes="member: 3417"><p>anche se in realtà rileggendo scrivono che come modulabilità il top sono appunto HOPE e TRP (i freni di aaron gwin).. quindi bisogna vedere cosa uno cerca dai freni.</p><p>per uno che va forte e cerca di limare il secondo e ha una super sensibilità forse è meglio prediligere modulabilità.</p><p>per uno che va più piano ed è meno fine nella guida può volere solo potenza e costanza.</p><p></p><p>ho visto che non parla del punto di frenata, cosa in cui Formula, leggendo altri test, dovrebbe essere il migliore. ovvero manterenere sempre lo stesso identico punto di frenata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 122551, member: 3417"] anche se in realtà rileggendo scrivono che come modulabilità il top sono appunto HOPE e TRP (i freni di aaron gwin).. quindi bisogna vedere cosa uno cerca dai freni. per uno che va forte e cerca di limare il secondo e ha una super sensibilità forse è meglio prediligere modulabilità. per uno che va più piano ed è meno fine nella guida può volere solo potenza e costanza. ho visto che non parla del punto di frenata, cosa in cui Formula, leggendo altri test, dovrebbe essere il migliore. ovvero manterenere sempre lo stesso identico punto di frenata. [/QUOTE]
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