Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Come nascono le vaccate
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 509036" data-attributes="member: 14711"><p>Iero mi sono trovato in una situazione a me nuova, nata dalla leggerezza. </p><p>Famiglia a teatro, pomeriggio libero. Non mi piace uscire la domenica pomeriggio perché non mi piace l'umanità ma la meta è una punta sperduta. Parto alle 15 col turbo rivettato e nonostante la folla alle 16 e qualcosa sono all'attacco del Pizzo dell'Asino. Salita su single track cattivo. 16.30 sono su. Bellissimo! Foto. Tramonto 17.00, crepuscolo 17.20. Penso "Uff, ce n'è ancora!", scendo dalla cosa più ripida vista finora sdraiandomi nella palta scongelata. Punto il Bolettone e arrivo su con un tramonto spaziale... e almeno altre 40 persone. Riprendo per i sentieri che avevo programmato. Qui ho il sentore della vaccata imminente perché tra una foto e l'altra mi accorgo che sono a 1300 e devo scenderne 1000 per arrivare a casa! Ma ormai ho cominciato. In pratica mi sono trovato nel bosco quasi al buio. Gli ultimi 400d- li ho fatti sulla jeeppabile che conosco a memoria ma è stata interminabile. Che puttanata! </p><p>Spesso mi chiedo come faccia la gente a perdersi o farsi male praticamente dietro casa... COSÌ, COGLIONE! </p><p>Per me è stata una situazione nuova e l'ho stupidamente sottovalutata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 509036, member: 14711"] Iero mi sono trovato in una situazione a me nuova, nata dalla leggerezza. Famiglia a teatro, pomeriggio libero. Non mi piace uscire la domenica pomeriggio perché non mi piace l'umanità ma la meta è una punta sperduta. Parto alle 15 col turbo rivettato e nonostante la folla alle 16 e qualcosa sono all'attacco del Pizzo dell'Asino. Salita su single track cattivo. 16.30 sono su. Bellissimo! Foto. Tramonto 17.00, crepuscolo 17.20. Penso "Uff, ce n'è ancora!", scendo dalla cosa più ripida vista finora sdraiandomi nella palta scongelata. Punto il Bolettone e arrivo su con un tramonto spaziale... e almeno altre 40 persone. Riprendo per i sentieri che avevo programmato. Qui ho il sentore della vaccata imminente perché tra una foto e l'altra mi accorgo che sono a 1300 e devo scenderne 1000 per arrivare a casa! Ma ormai ho cominciato. In pratica mi sono trovato nel bosco quasi al buio. Gli ultimi 400d- li ho fatti sulla jeeppabile che conosco a memoria ma è stata interminabile. Che puttanata! Spesso mi chiedo come faccia la gente a perdersi o farsi male praticamente dietro casa... COSÌ, COGLIONE! Per me è stata una situazione nuova e l'ho stupidamente sottovalutata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Come nascono le vaccate
Alto
Basso