Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Come conservare una e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apeschi" data-source="post: 289823" data-attributes="member: 9509"><p>Io abito a Milano, avevo le bici nel box mio, chiuso a chiave, con rinforzo alla serratura.</p><p>Alcuni anni fa avevo 2 MTB. </p><p></p><p>Colpa mia, a quei tempi non le avevo legate, confidavo nel fatto che il box fosse al piano -1 di un condominio. </p><p>Per accedere al box bisognava aprire un cancello elettrico e aprire la porta del mio box di cui avevo rinforzato la serratura.</p><p></p><p>Hanno aperto tutti i box, uno a uno. Il mio non sono riusciti ad aprirlo perche' la porta era bloccata in basso, ma l'hanno aperto in alto come una scatola di sardine, piegando la grata di alluminio superiore ed entrando da sopra.</p><p>Mi hanno rubato due bici, smontandole e facendole passare dall'alto con la scala che avevo nel box.</p><p></p><p>Dal quel momento ora la bici la lego sempre con piu' catene, bloccandola anche al muro. </p><p>Ho ulteriormente rinforzato la porta ed ora hanno aggiunto un ulteriore cancello per accedere ai box.</p><p></p><p>Sono consapevole che un giorno o l'altro potrebbero rubare ancora. </p><p>Ora ci metterebbero piu' tempo, rispetto a prima, ma se decidono di farlo, purtroppo non c'e' scampo.</p><p></p><p>Non la lascerei comunque per strada, o nelle parti comuni.</p><p></p><p>Oggi uso diverse tipologie di catene di, diverso spessore e peso con lucchetti di diverse marche. </p><p>L'obiettivo e' di rendere piu' difficoltoso un eventuale furto ritardando il piu' possibile qualsiasi intervento dei ladri, ma se hanno deciso di rubarle, le rubano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apeschi, post: 289823, member: 9509"] Io abito a Milano, avevo le bici nel box mio, chiuso a chiave, con rinforzo alla serratura. Alcuni anni fa avevo 2 MTB. Colpa mia, a quei tempi non le avevo legate, confidavo nel fatto che il box fosse al piano -1 di un condominio. Per accedere al box bisognava aprire un cancello elettrico e aprire la porta del mio box di cui avevo rinforzato la serratura. Hanno aperto tutti i box, uno a uno. Il mio non sono riusciti ad aprirlo perche' la porta era bloccata in basso, ma l'hanno aperto in alto come una scatola di sardine, piegando la grata di alluminio superiore ed entrando da sopra. Mi hanno rubato due bici, smontandole e facendole passare dall'alto con la scala che avevo nel box. Dal quel momento ora la bici la lego sempre con piu' catene, bloccandola anche al muro. Ho ulteriormente rinforzato la porta ed ora hanno aggiunto un ulteriore cancello per accedere ai box. Sono consapevole che un giorno o l'altro potrebbero rubare ancora. Ora ci metterebbero piu' tempo, rispetto a prima, ma se decidono di farlo, purtroppo non c'e' scampo. Non la lascerei comunque per strada, o nelle parti comuni. Oggi uso diverse tipologie di catene di, diverso spessore e peso con lucchetti di diverse marche. L'obiettivo e' di rendere piu' difficoltoso un eventuale furto ritardando il piu' possibile qualsiasi intervento dei ladri, ma se hanno deciso di rubarle, le rubano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Come conservare una e-bike
Alto
Basso