Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quanto cazz@ ë bella?io e le bdc proprio nn centriamo nulla...mai provata ne desiderata...ma questa ê fotonica.prezzo da fuori di testa....ma avessi i soldi che mi vengon su dal lavandino.,.Brakky
Ma quanto cazz@ ë bella?io e le bdc proprio nn centriamo nulla...mai provata ne desiderata...ma questa ê fotonica.prezzo da fuori di testa....ma avessi i soldi che mi vengon su dal lavandino.,.Brakky Vedi l'allegato 75221
Porcabestia Brakky se te la danno all'alba non arriva intera per cena....ma neanche a pranzo.....forse colazione....haaaa haaaa haaaa
Va' a finire che viene Colnago di persona a stracciarti la garanzia....haa haaa haaa
Porcabestia Brakky se te la danno all'alba non arriva intera per cena....ma neanche a pranzo.....forse colazione....haaaa haaaa haaaa
Va' a finire che viene Colnago di persona a stracciarti la garanzia....haa haaa haaa