Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Collegare ed utilizzare Gps a Specialized Turbo Levo/ Knevo (for Dummies)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 356411" data-attributes="member: 4658"><p>Allora ti dico come la penso io (e non solo)</p><p></p><p>A mio avviso Specialized e Giant hanno deciso per una strada che ritengo geniale ed ottimale, ovvero quella di eliminare un display sul manubrio che per mtb da discesa ingombra ed è soggetto sempre a rotture, avere un cockpit strepitoso ed assolutamente pulitissimo, con le uniche 2 info che servono ovvero l'assistenza e la batteria indicate da dei led, che oltretutto si vedono alla luce nettamente meglio.</p><p></p><p>La cosa figa è che poi danno la possibilità, a chi già usa un garmin o similare di interfacciarsi col sistema, per cui chi invece vuole maggiori info decide di piazzare un garmin sul manubrio (oppure lo ha al polso).</p><p>Ma di solito chi usa il Garmin, non lo fa per le info di sistema, che servono il giusto, dato che i parametri importanti li vedi (assistenza e batteria) ma lo fa per avere il gps e tutta una serie di dati sull'allenamento che per alcuni sono fondamentali.</p><p></p><p>Quindi a mio avviso mettere un oggetto per avere qualche dato di sistema in più...che serve il giusto...a quel punto metto un GPS completissimo che poi scarica i dati su una piattaforma di allenamento ecc..eccc...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 356411, member: 4658"] Allora ti dico come la penso io (e non solo) A mio avviso Specialized e Giant hanno deciso per una strada che ritengo geniale ed ottimale, ovvero quella di eliminare un display sul manubrio che per mtb da discesa ingombra ed è soggetto sempre a rotture, avere un cockpit strepitoso ed assolutamente pulitissimo, con le uniche 2 info che servono ovvero l'assistenza e la batteria indicate da dei led, che oltretutto si vedono alla luce nettamente meglio. La cosa figa è che poi danno la possibilità, a chi già usa un garmin o similare di interfacciarsi col sistema, per cui chi invece vuole maggiori info decide di piazzare un garmin sul manubrio (oppure lo ha al polso). Ma di solito chi usa il Garmin, non lo fa per le info di sistema, che servono il giusto, dato che i parametri importanti li vedi (assistenza e batteria) ma lo fa per avere il gps e tutta una serie di dati sull'allenamento che per alcuni sono fondamentali. Quindi a mio avviso mettere un oggetto per avere qualche dato di sistema in più...che serve il giusto...a quel punto metto un GPS completissimo che poi scarica i dati su una piattaforma di allenamento ecc..eccc... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Collegare ed utilizzare Gps a Specialized Turbo Levo/ Knevo (for Dummies)
Alto
Basso