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<blockquote data-quote="rsivan" data-source="post: 76668" data-attributes="member: 2175"><p>Ci ho messo un pò a decidere tra questa e la spindrift ,calcola che questa è 170 ant e 160 post ma i motivi che mi hanno portato alla tyee sono:</p><p>1 il telaio della spindrift è diverso,il motore rimane leggermente più basso perchè ha il movimento centrale più indietro .</p><p>2 quando scende l'ammo posteriore il leveraggio viene parecchio avanti e sicuramente da fastidio alla borsa</p><p>3 ha un angolo quasi DH la Tyee è un pò tuttofare anche in salita si comporta bene! calcola l'ho usata anche senza motore ed è super maneggevole in caso mi stufo smonto il motore e ho sempre una ottima mtb. </p><p>Per il pacco li vendono anche su misura io avevo già le celle quindi me lo sono fatto, calcola che le celle NCR18650B costano quasi 5€+iva x 70 il bms 45-50€ poi i vari isolanti plastiche ed i separatori che ho stampato in 3d ,più tutto il lavoro ,non saprei.</p><p>Per ora non sono mai riuscito a scaricarla tutta , con 50km e 800-1000mt (uso insieme ad altre emtb bosch) di ascesa torno a casa con oltre il 70% di batteria questo se la carico al 100%,ma questo ti permette di caricarla solo al 85-90% se vuoi con apposito caricatore, e quindi i cicli di vita già raddoppiano!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rsivan, post: 76668, member: 2175"] Ci ho messo un pò a decidere tra questa e la spindrift ,calcola che questa è 170 ant e 160 post ma i motivi che mi hanno portato alla tyee sono: 1 il telaio della spindrift è diverso,il motore rimane leggermente più basso perchè ha il movimento centrale più indietro . 2 quando scende l'ammo posteriore il leveraggio viene parecchio avanti e sicuramente da fastidio alla borsa 3 ha un angolo quasi DH la Tyee è un pò tuttofare anche in salita si comporta bene! calcola l'ho usata anche senza motore ed è super maneggevole in caso mi stufo smonto il motore e ho sempre una ottima mtb. Per il pacco li vendono anche su misura io avevo già le celle quindi me lo sono fatto, calcola che le celle NCR18650B costano quasi 5€+iva x 70 il bms 45-50€ poi i vari isolanti plastiche ed i separatori che ho stampato in 3d ,più tutto il lavoro ,non saprei. Per ora non sono mai riuscito a scaricarla tutta , con 50km e 800-1000mt (uso insieme ad altre emtb bosch) di ascesa torno a casa con oltre il 70% di batteria questo se la carico al 100%,ma questo ti permette di caricarla solo al 85-90% se vuoi con apposito caricatore, e quindi i cicli di vita già raddoppiano! [/QUOTE]
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