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<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 5335" data-attributes="member: 118"><p>Con tutti i motori puoi faticare poco se usi tanta batteria: il manettino o acceleratore non serve per andare più forte ma, semplicemente, per modulare l'assistenza e consumare meno</p><p>Le batteri dipendono dello spazio che hai e dal peso che vuoi tirarti su: per me il minino della vita sono i 500 wh che adesso puoi avere con 40 celle: i 630 w li puoi avere con 50 celle e il pacco batterie pesa su 2,5 kg. ogni 10 celle vai su di circa mezzo chilo. Se opti per un 350 da 48 w ogni parallelo meglio abbia 14 celle per cui io, come minimo , prenderei una 14s 4p da 56 celle. Poi si passa a 70 celle.</p><p>Sempre per me , batteria asportabile e trasportabile su più bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 5335, member: 118"] Con tutti i motori puoi faticare poco se usi tanta batteria: il manettino o acceleratore non serve per andare più forte ma, semplicemente, per modulare l'assistenza e consumare meno Le batteri dipendono dello spazio che hai e dal peso che vuoi tirarti su: per me il minino della vita sono i 500 wh che adesso puoi avere con 40 celle: i 630 w li puoi avere con 50 celle e il pacco batterie pesa su 2,5 kg. ogni 10 celle vai su di circa mezzo chilo. Se opti per un 350 da 48 w ogni parallelo meglio abbia 14 celle per cui io, come minimo , prenderei una 14s 4p da 56 celle. Poi si passa a 70 celle. Sempre per me , batteria asportabile e trasportabile su più bici. [/QUOTE]
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