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Testo
<blockquote data-quote="@lby64" data-source="post: 5333" data-attributes="member: 46"><p>Per l'uso tipo skilift che anch'io faccio con la mia DH mi sento di consigliarti un Bafang. Dato che il 350W è comunque illegale ti consiglierei il 500W ma in versione 36V più adatto per chi non è abituato a pedalare data la minore frequenza di pedalata rispetto al 48V.</p><p>In quanto alla capienza batteria metti in conto circa 40 Wh x ogni 100 metri di dislivello. Quindi con una batteria da 36V 13 Ah circa 1000 metri di autonomia. X fare di più bisogna pedalare... o una seconda batteria...</p><p>Io ho invece un 250W legale in quanto giro anche x strada. Con rapporto 42/42 e ruota motrice posteriore da 24" vado comunque su lo stesso. La velocità di salita è minore ma il consumo lo stesso.</p><p>Importante usare rapporti corti x consumare meno (altrimenti va tutto in calore).</p><p>Buon divertimento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="@lby64, post: 5333, member: 46"] Per l'uso tipo skilift che anch'io faccio con la mia DH mi sento di consigliarti un Bafang. Dato che il 350W è comunque illegale ti consiglierei il 500W ma in versione 36V più adatto per chi non è abituato a pedalare data la minore frequenza di pedalata rispetto al 48V. In quanto alla capienza batteria metti in conto circa 40 Wh x ogni 100 metri di dislivello. Quindi con una batteria da 36V 13 Ah circa 1000 metri di autonomia. X fare di più bisogna pedalare... o una seconda batteria... Io ho invece un 250W legale in quanto giro anche x strada. Con rapporto 42/42 e ruota motrice posteriore da 24" vado comunque su lo stesso. La velocità di salita è minore ma il consumo lo stesso. Importante usare rapporti corti x consumare meno (altrimenti va tutto in calore). Buon divertimento. [/QUOTE]
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