Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="comesquirol98" data-source="post: 3994" data-attributes="member: 27"><p>Anch'io ero preoccupato per la minore resistenza della catena rispetto al 9V, anche perchè tutto si gioca sullo spessore delle maglie, quindi quella della cassetta 9V 11/40 è stata la prima strada che ho provato a percorrere anch'io.</p><p>Dopo lunghe ricerche ho scoperto che la SunStar, ditta americana, che la produce, è un marchio del gruppo Sturmey-Archer, inglese (che da collezionista di moto d'epoca conoscevo già come produttore di cambi per moto nell'anteguerra).</p><p>Hanno una sede europea, alla quale ho scritto, ma mi hanno risposto che la cassetta 9v 11/40 non è in vendita nel nostro continente.</p><p>Ho tentato anche con il sito di Ridewill, ma quella cassetta, nonostante ci siano tantissimi prodotti della SunStar, sul loro catalogo non c'è...</p><p>Ho tentato un po' di siti americani per comprarla direttamente lì ma non ci sono riuscito.</p><p>Alla fine, vista la difficoltà e l'incertezza data dal dover montare il tutto con un deragliatore (XT 9V) nato per gestire al massimo 34 denti (anche se ho parecchi amici che lo utilizzano con la cassetta Alivio 12/36) mi hanno fatto optare per un "kit completo" quale, appunto, lo SRAM NX.</p><p>Se la catena durerà meno...pace, costa solo 12€....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="comesquirol98, post: 3994, member: 27"] Anch'io ero preoccupato per la minore resistenza della catena rispetto al 9V, anche perchè tutto si gioca sullo spessore delle maglie, quindi quella della cassetta 9V 11/40 è stata la prima strada che ho provato a percorrere anch'io. Dopo lunghe ricerche ho scoperto che la SunStar, ditta americana, che la produce, è un marchio del gruppo Sturmey-Archer, inglese (che da collezionista di moto d'epoca conoscevo già come produttore di cambi per moto nell'anteguerra). Hanno una sede europea, alla quale ho scritto, ma mi hanno risposto che la cassetta 9v 11/40 non è in vendita nel nostro continente. Ho tentato anche con il sito di Ridewill, ma quella cassetta, nonostante ci siano tantissimi prodotti della SunStar, sul loro catalogo non c'è... Ho tentato un po' di siti americani per comprarla direttamente lì ma non ci sono riuscito. Alla fine, vista la difficoltà e l'incertezza data dal dover montare il tutto con un deragliatore (XT 9V) nato per gestire al massimo 34 denti (anche se ho parecchi amici che lo utilizzano con la cassetta Alivio 12/36) mi hanno fatto optare per un "kit completo" quale, appunto, lo SRAM NX. Se la catena durerà meno...pace, costa solo 12€.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso